Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me preoccupa, e non poco, il montante C. E la maniglia posteriore, che parrebbe troppo avanzata per il corpo vettura.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
....non dirlo neppure per scherzo :lol:

17880396691109144275.jpg

mercedes-classe-a-2012-immagini-132.jpg

questa pare un po' più slanciata, con il rischio di uno sbalzo anteriore rilevante, ma la mia prima impressione è stata proprio quella :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Noto un '"involuzione".....blocchetto d'accensione tradizionale in luogo della ormai consolidata card???

probabilmente è la versione base, le più ricche invece avranno la solita card, come su clio.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Dalla portiera posteriore alla coda assomiglia molto all'Astra H.

Almeno dal cellulare.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Nel segmento C generalista ci sono concorrenti temibili: belle, moderne , di sostanza e ben rifinite.

Aggiungiamo qualche plus (Hybrid, doppia frizione, Safety con frenata fino ad 80 km/h, alimentazione benzina/gasolio/metano/gpl, etc)

Per finire ci sono vetture con Garanzia LUNGA....

Auguri a Megane, sarà una bella sfida!

PS Per ora vedo dei bei sedili, una plancia "basica" e uno sbalzo anteriore elevato

Inviato
sembra una classe a

Esempio sbagliasti

17880396691109144275.jpg

mercedes-gla-14.jpg

questa pare un po' più slanciata, con il rischio di uno sbalzo anteriore rilevante, ma la mia prima impressione è stata proprio quella :pen:

Inviato
cazzo sarge :shock:

ho detto cazzo :shock:

è lei ! :lol:

No,non sono io.

Sono un bot.

Lo stesso che a volte prende il nick di T A U R U S.

E in tempi passati pure quello di Acquarius.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.