Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

quella attuale è molto bella ....ed è a mio avviso più slanciata di questa.... poi... quella porta posteriore.. mi fa troppo AURIS 2007

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

quello che parrebbe trasparire è una piuttosto forte connotazione in ottica family feeling operazione evidentemente necessaria per dare maggior identità e riconoscibilità al marchio volontà che fra l'altro già si evince con le ultime realizzazioni in termini di caratterizzazione estetica (basti già notare in "zona losanga".....)

ergo: questa megane dovrebbe apparire molto simile a molti modelli recenti della casa, talisman compresa quindi....

Inviato
Questa avrà il retrotreno interconnesso ma non viene sputtanata.....strano :ammic:

Forse perché il dCi 110CV avrà il 6m (il 90CV il 5m) :mrgreen:

o forse perche' pur avendo il ponte interconnesso e le 5 marce, non avra' un prezzo premiumm, ma adeguato alla caratteristiche dell'auto. ( vedi anche 308 ) :)

Il problema non e' l'alleatimento , ma il prezzo dello stesso. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)

Esatto!

Infatto io specifico sempre il target SEGMENTO C generalista.

Auto per cui non si devono spendere piu' di 20 mila euro

Auris

Megane

Focus

Astra

Leon

Ceed

Modificato da 1happydream
Inviato

Digito da cellulare visto che sono in viaggio

Ho visto su un portale economico (sole) la prima immagine dell'anteriore ufficiale..... c'è qualche anima pia....? :)

Inviato
Digito da cellulare visto che sono in viaggio

Ho visto su un portale economico (sole) la prima immagine dell'anteriore ufficiale..... c'è qualche anima pia....? :)

New-Renault-Megane-352.jpg?uuid=cf658ac2-3f25-11e5-91fc-d2af35b228b6

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Sarebbe stata fin troppo seriosa per una C.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.