Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

:mrgreen:

In verità mi piacciono meno (e in generale il frontale della F20 è meno gradevole di quello della nuova Golf).

Però, sì, hanno un loro che di interessante anche loro. :P

Comunque ribadisco: mia supposizione è che, vedendole accese e dal vivo, queste ottiche rendano molto meglio che da spente e in foto. ;)

Probabile;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa gli è venuta bene secondo me; leggendo la dotazione di serie è anche parecchio farcita di cosette sfiziose.

Se come prezzi fosse allineata all'attuale farà il 30% delle vendite in Italia (il restante 70% saranno Panda Twinair a metano:mrgreen:).

PS se mi dicessero che la struttura della plancia è la stessa della Kia Ceed ci crederei.:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Le nostre nuove foto dalla presentazione stampa a Berlino, il listino prezzi tedesco con gli optional e tutti i segreti della nuova Volkswagen Golf 7 2013....

p1000065.jpg_630.jpg

Allegati:

“Sei generazioni di Golf, dal 1974 al 2012. Un successo che dura da 38 anni, una bestseller mondiale venduta in 29,13 milioni di esemplari, un fattore economico di straordinaria importanza , una garanzia di sicurezza a livello occupazionale e, per decenni, un punto di riferimento nel campo del progresso tecnico”. Non va per il sottile Martin Winterkorn, Presidente Volkswagen, quando sottolinea l'importanza assoluta per il marchio tedesco di un modello strategico come la nuova Golf "7". Se ce la farà a rispettare gli ambiziosi obiettivi, lo dirà il mercato. In Germania, è offerta a un prezzo base di 16.975 Euro, vale a dire in linea con la versione di accesso del modello precedente.

Motori ...

I modelli di accesso consumano 4,9 l/100 km (motore benzina 1.2 TSI 86 CV) e 3,8 l/100 km (motore Diesel 1.6 TDI 105 CV), inoltre le emissioni di CO2 del TSI sono pari a 115 g/km mentre quelle del TDI, con 99 g/km, restano sotto la soglia dei 100 g/km. È ancora una volta la Golf BlueMotion a ottenere i valori migliori: grazie all’impiego di soluzioni specifiche, con solo 85 g/km di emissioni di CO2 e un consumo nel ciclo combinato di 3,2 litri di gasolio per 100 km, è un punto di riferimento non solo all’interno della gamma.

Design conservativo...

“La continuità è una delle chiavi per il successo: tra le automobili distribuite a livello mondiale si contano sulle dita di una mano quelle il cui design è rimasto per decenni fedele a se stesso come è avvenuto per quello della Golf, sempre preciso, ricercato, rielaborato e ciononostante un classico senza tempo”. Aggiunge Klaus Bischoff, Responsabile Design Marca Volkswagen: “Tra le inconfondibili caratteristiche di prodotto della Golf rientrano i tipici montanti posteriori, la lunga linea del tetto e le tipiche linee dei cristalli nonché i caratteristici elementi trasversali di frontale e posteriore. Anche questi dettagli rendono la nuova Golf unica, di grande pregio e longeva più della maggior parte delle altre compatte. Si potrebbe anche dire che il design della Golf ha trovato il suo equilibrio”.

Prezzi in Germania...

La nuova Golf è disponibile per il lancio sul mercato nelle tre linee di allestimento Trendline (versione di accesso), Comfortline (allestimento intermedio) e Highline (versione top di gamma). Il mondo Golf è divenuto più accessibile. Ecco un esempio riferito al mercato tedesco: la nuova Golf 1.2 TSI 85 CV Trendline (motorizzazione che non arriverà in Italia) costa in Germania 16.975 Euro; il prezzo è esattamente allineato a quello dell’appena sostituita versione di accesso Golf 1.4 80 CV. Sempre con riferimento alla gamma tedesca, rispetto alla corrispondente versione del modello precedente – Golf 1.2 TSI 85 CV – la nuova Golf ha un prezzo perfino inferiore. Se includiamo nel confronto l’equipaggiamento di serie ora più ricco (che comprende, ad esempio, il touchscreen da 5 pollici, il sistema di frenata anti collisione multipla, l’XDS e il sistema start/stop), la Golf VII costa significativamente meno rispetto alla Golf VI.

In breve, il listino tedesco prevede inizialmente la Golf in allestimento Trendline con i seguenti motori:

- TSI da 85 cv a benzina con cambio manuale a 5 rapporti offerta a 16.975 euro

- TDI BlueMotion da 105 CV con cambio manuale a 5 rapporti a 20.725 euro

- TDI BlueMotion da 105 CV con cambio DSG a 7 rapporti a 22.550 euro

La Golf Comfortline con i seguenti motori:

- TSI BlueMotion da 85 cv con cambio a 5 rapporti a 18.925 euro

- TSI BlueMotion da 140 cv con cambio a 6 rapporti a 22.525 euro

- TSI BlueMotion da 140 cv con cambio a 7 rapporti DSG a 24.350 euro

-TDI BlueMotion da 105 CV con cambio a 5 rapporti manuale a 22.675 euro

- TDI BlueMotion da 105 CV con cambio a 7 rapporti DSG a 24.500 euro

- TDI BlueMotion da 150 CV con cambio a 6 rapporti manuale a 25.275 euro

- TDI BlueMotion da 150 CV con cambio DSG a 7 rapporti a 27.100 euro

La Golf Highline con i seguenti motori:

- TSI BlueMotion da 140 cv con cambio manuale a 6 rapporti a 24.175 euro

- TSI BlueMotion da 140 cv con cambio manuale DSG a 7 rapporti a 26.000 euro

-TDI BlueMotion da 150 Cv con cambio manuale a sei rapporti a 26.925 euro

- TDI BlueMotion da 150 Cv con cambio DSG a 6 rapporti a 28.750 euro

Nuova Volkswagen Golf 7 2012 prezzi e info - Automobilismo

In Germania,contando l'allestimentobase decisamente più ricco rispetto all precedente,ha un prezzo inferiore...dicono che il TSI da 86cv non arriverà da noi...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

- TSI BlueMotion da 85 cv con cambio a 5 rapporti a 18.925 euro

- TSI BlueMotion da 85 cv con cambio a 6 rapporti a 22.525 euro

3.600 € di differenza giustificati da...? :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.