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Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

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  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

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Davvero discutete di multilink al posteriore per vetture che sono ferme anche quando si preme a tavoletta?

Parliamo comunque di vetture il cui ESP è sicuramente tarato in modo da intervenire MOOOOOOOLTO prima che si possa palesare una qualsivoglia differenza tra multilink e interconnesso.

Avete già discusso della plafoniera?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

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Avete già discusso della plafoniera?

Bisognerà farlo, per le FIAT è un argomento che sta molto a cuore, VAG non deve essere da meno. :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

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Davvero discutete di multilink al posteriore per vetture che sono ferme anche quando si preme a tavoletta?

Parliamo comunque di vetture il cui ESP è sicuramente tarato in modo da intervenire MOOOOOOOLTO prima che si possa palesare una qualsivoglia differenza tra multilink e interconnesso.

Non credo mica sia così conservativo a giudicare dalle ultime impostazioni VW ;)

Anche perché ponte torcente non significa necessariamente auto più instabile, anzi spesso l'assetto è un po' più "fermo" alla luce dei limiti dello schema stesso.

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Non credo mica sia così conservativo a giudicare dalle ultime impostazioni VW ;)

Anche perché ponte torcente non significa necessariamente auto più instabile, anzi spesso l'assetto è un po' più "fermo" alla luce dei limiti dello schema stesso.

Quoto,imho multilink è anche sinonimo di maggior comfort...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Quoto,imho multilink è anche sinonimo di maggior comfort...
Potenzialmente sì, ma anche maggior possibilità di coniugare agilità e stabilità... Insomma, si possono far più cose e regolazioni di fino quando ben progettato.

Vabbé ormai la storia la sapete, nella sezione tecnologia mi pare vi sia ancora un topic in rilievo che tratta le sospensioni ;)

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Potenzialmente sì, ma anche maggior possibilità di coniugare agilità e stabilità... Insomma, si possono far più cose e regolazioni di fino quando ben progettato.

Vabbé ormai la storia la sapete, nella sezione tecnologia mi pare vi sia ancora un topic in rilievo che tratta le sospensioni ;)

No ma infatti,io dicevo che è anche sinonimo di maggior comfort;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Piuttosto penso che sarebbe più interessante avere come optional gli ammortizzatori DCC anche sui modelli d'accesso: con questi il beneficio lo senti anche nell'uso quotidiano, se non altro perché puoi avere un'auto ancora più confortevole ;)

Concordo. L'abbiamo sulla 5.5 TDI di mio padre e la variazione tra i due settaggi è davvero sensibile. In sport la risposta è (inutilmente?) secca, mentre in confort filtrano parecchio di più.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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D'accordo su tutto quanto scritto sopra, ovvero che la maggior parte delle persone non conosce la differenza tra un interconnesso e un multilink e probabilmente non riesce neanche ad apprezzarne(sempre che siano captabili con un utilizzo normale) eventuali differenze su strada;

l'assenza del multilink sulle versioni base è però IMHO un piccolo neo(almeno per la clientela più attenta ai dettagli) visto che alcune concorrenti più economiche quali Focus e le coreane lo montano già sulle versioni base così come lo montava la progenitrice Golf VI.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

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