Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

• • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato
I fari di serie sono questi.

volkswagen_golf_1_6_tdi_5p_comfortline_bluemotion_technology_dal_102012_al_412014_99453071944772133.jpg

Volevo vederli accesi anche quelli posteriori non li trovo..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

i fari full led saranno disponibili a breve. La elettrica li ha di serie

In che senso la elettrica li ha di serie? Costeranno meno i led che gli xeno?

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
In che senso la elettrica li ha di serie? Costeranno meno i led che gli xeno?

La Golf elettrica (completamente elettrica) li avrà di serie, ma considera che costerà sui 35mila € in su.

Inviato
La Golf elettrica (completamente elettrica) li avrà di serie, ma considera che costerà sui 35mila € in su.

Eh bhe prezzo basso XD hai una foto degli stop frecce ecc posteriori? Di serie intendo? Mi faresti un favore perché non li trovo accesi..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Li ha cosi di serie i fari? Gli anteriori penso siano a luce led o sbaglio?,scusate ma sono ignorante :)

Inviato
Eh bhe prezzo basso XD hai una foto degli stop frecce ecc posteriori? Di serie intendo? Mi faresti un favore perché non li trovo accesi..

Fanali posteriori di serie, a lampada.

Volkswagen-Golf_2013_photo_25.jpg

url?sa=i&source=images&cd=&docid=9Q3kOus2B_H88M&tbnid=URJ--njx-AmuEM:&ved=0CAUQjBw&url=http%3A%2F%2Fwww.volkswagenspecs.info%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2F2014-Volkswagen-Golf-2.5L-4dr-Front-wheel-Drive.jpg&ei=gDvgUvbMGYr07AbdhYHADg&psig=AFQjCNFn2v_BKSVlPzEjQebcfi8X8KKMfA&ust=1390513408482259

Fanali posteriori a LED, disponibili solo su alcune versioni, credo.

Golf-GTI-rear-lamps.jpg

Inviato
Fanali posteriori di serie, a lampada.

Volkswagen-Golf_2013_photo_25.jpg

url?sa=i&source=images&cd=&docid=9Q3kOus2B_H88M&tbnid=URJ--njx-AmuEM:&ved=0CAUQjBw&url=http%3A%2F%2Fwww.volkswagenspecs.info%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2F2014-Volkswagen-Golf-2.5L-4dr-Front-wheel-Drive.jpg&ei=gDvgUvbMGYr07AbdhYHADg&psig=AFQjCNFn2v_BKSVlPzEjQebcfi8X8KKMfA&ust=1390513408482259

Fanali posteriori a LED, disponibili solo su alcune versioni, credo.

Golf-GTI-rear-lamps.jpg

Quelli li a led credo siano solo sul GTI se non erro..penso che avrò quel tipo di disegno sulla mia a lampada :(

Inviato

ho controllato e quelle che monta la mia macchina che è ancora dal concessionario sono 205 55 r16...sapete indirizzarmi un sito conveniente? le volevo ordinare su internet..solo 2 davanti...grazie

Inviato
ho controllato e quelle che monta la mia macchina che è ancora dal concessionario sono 205 55 r16...sapete indirizzarmi un sito conveniente? le volevo ordinare su internet..solo 2 davanti...grazie

Montare solo 2 gomme invernali davanti è una pessima idea.

Causa un comportamento scorretto e spesso pericoloso delle gomme, riducendo di molto i pregi delle gomme invernali e rendendo probabile il rischio di perdite di aderenza, specie in curva o sul bagnato.

Non cercare di risparmiare sulle gomme e monta sempre 4 gomme uguali, quindi 4 estive o 4 invernali.