Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

• • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A1-Wh1aCQAAzovj.jpg:large

fiat-stilo-dynamic-04.jpg

101.jpg

Beh... Qualcosina c'è... e anche più di qualcosa. Anche se il tramite fra le due è certamente Polo attuale.

E Stilo stessa è stata la più crucca fra le italiane...

Poteva essere lei la Golf V e i numeri (e la storia dell'automobilismo) non sarebbero cambiati :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da felice possessore di una Golf VI...non posso che dire una cosa: questa è una Golf, ed è semplicemente...rassicurante: niente stravolgimenti, niente colpi di scena. Trovo che il lavoro migliore sia stato fatto sulla fiancata, molto interessante nella sua semplicità che evolve la fiancata della Golf IV. Negli interni svetta il grande monitor del sistema multimediali. Carini i fari anteriori e la doppia coppia di quadrati al loro interno. Posteriore ok, si sono sprecati limitandosi a tagliare un po' i fari...nel complesso un nuovo centro: vedremo prezzi e vendite.

Link al commento

Vedo che nessuno apprezza il posteriore, a me invece piace, lo trovo coerente con il resto dell'auto..

A dire il vero, nelle prime pagine della discussione ci sono molteplici utenti che ritengono riuscito soprattutto il posteriore. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Nelle foto live migliora un pò,ma il frontale continua a non mi convincermi molto,il posteriore lo trovo migliore...aspetto altre foto live per giudicare meglio....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ho votato abbastanza nel sondaggio, son curioso di vedere come si posizionerà a livelli di prezzi e allestimenti;piuttosto è confermato l'interconnesso per le versioni meno costose?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

...per ora di sicuro nulla, anche perchè poi dovremo vedere la gamma che si completa via via, e vedere come la piazzano qui in Italia. Però se su A3 1.6 c'è l'interconnesso :§

Mi fa strano che su QR diano per certo il touch screen con bluetooth e usb di serie su tutte... Tenendo conto che finora in VW bisogna pagare separatamente radio cd, bluetooth, comandi al volante, volante in pelle e prese aux e usb (e ciascuno di questi elementi lo fanno pagare come l'intero pacchetto costa nelle altre marche:lol:) la cosa mi sembra difficile...

Link al commento

nelle foto live migliora tantissimo. solo il paraurti antelio non mi convince al 100%. interni OK.

imbattibile nel seg. C.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento