Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io più la vedo e più mi fà cagare,per chi dice che ha il frontale incazzato,a me non sembra proprio,anzi l'opposto:attorno:...sostanzialmente mi cambia poco esteticamente rispetto alla VI(migliora la fiancata,ma nulla di stravolgente,eh)...della Golf IV non ci vedo nulla...imho si saranno pure ispirati a polo esteticamente,ma quest'ultima gli dà una pista esteticamente imho...

Decisamente deluso...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che non sono un antitedesco e che adoro la Golf III e IV...

A prima vista mi sembrava di aver visto il restyling della VI, se non fosse per le foto live che me l'hanno fatta rivalutare! Il posteriore lo devo digerire, per adesso non mi piace tanto. Il resto è ok, non saprei dire nient'altro che ok :D

Quello che mi lascia un po' perplesso sono i commenti di chi già la definisce la segmento c definitiva, o chi dice "le avversarie tremano" e cose così.

OK, la Golf è una certezza stilisticamente e commercialmente parlando, ma IMHO le macchine vanno guidate e provate prima di dire se sono "buone" o "cattive"...

(Chiariamoci, questo discorso non vale solo per VW)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

le foto live sono molto più veritiere dell'auto.

dentro la trovo molto bella e in puro style tedesco.

come fiancata mi piace.

idem il posteriroe anche se la grafica del faro a led non mi piace.

davanti sospendo il giudizio, non mi convince appieno, non vorrei che i fari fossero troppo sottili in rapporto alla macchina.

Comunque promossa, una naturale evolzuione con richiami al passato (zona padiglione chiaramente golf 4).

Valuteremo prezzi e dati meccanici quando arriveranno.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autocar si sbilanciano e annunciano l'interconnesso, anche se la VW non ha ancora confermato: 2013 Volkswagen Golf revealed | Autocar
Prevedibile purtroppo sulle entry level. Vi sono altri interessanti interventi sulla riduzione peso e soprattutto distribuzione delle masse. Insomma, rischiamo di trovarci un modello "sano" e delle versioni più interessanti anche da guidare.
[...] Few details about the Golf’s chassis have been revealed, but Autocar understands it will be sold with two different suspension systems. Lower-end models will receive MacPherson struts at the front and a torsion beam at the rear; higher-end models get a more advanced combination of MacPherson struts at the front and multi-links at the rear — the combination found on all sixth-generation Golf models.

Insiders who have driven the new Golf suggest that the longer wheelbase and changes to the elastokinematic properties of the suspension bring improvements in overall ride quality, while the lower kerb weight and lowered centre of gravity have boosted dynamic ability.

The new Golf continues to offer a high-quality interior with lots of soft-touch plastic surfaces, metallic features and well damped switchgear. The driver’s seat has shifted back by 20mm, the position of the gear lever has been raised by 20mm and the distance between the throttle and brake pedals has increased by 16mm. [...]

2013 Volkswagen Golf revealed | Autocar

PS. di profilo è davvero molto meglio ora ed urla IV :)

big_nuova_volkswagen_golf_7_2013_03.jpg

big_nuova_volkswagen_golf_7_2013_04.jpg

Volkswagen Golf VII - 4/39

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Dipenderà dalle motorizzazioni... possibile che facciano come a3 dove il 1.6 è interconnesso ma già il 1.4t ha il multilink... prevedo interconnesso per le 1.2; nelle foto live a pag.10 il 2.0 tdi mi pare abbia quelle indipendenti. All incremento della dinamica non credo molto perché il pubblico ha dimostrato di apprezzare parecchio l'andatura della golf. Poi sarà probabilmente più agile nei cambi di direzione grazie al peso in meno, ma rimarrà sempre bella ferma al posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

A1-UMd6CQAEL_Ge.jpg:large

Fonte, pagina Twitter di: http://www.motor-talk.de/

Il popò, visto non dalla tre-quarti, è l'unica cosa che davvero mi "dice qualcosa". Mi emoziona quasi.

E' un pò sportivo come linee, forse dei fari così taglienti stavano meglio sulla Scirocco. Ma comunque è un grosso passo avanti.

Gli interni, ok son migliorati, ma in linea con le concorrenti. Diciamo che si sono allineati agli anni correnti...

Il frontale davvero non lo capisco, devo vederlo dal vivo.

La fiancata... Ok, meno "disegno da bambino"... Ma continua a non piacermi...

Risultato personale: benissimo il posteriore, bene gli interni, frontale bo, fiancata solita baggianata... :D

Son contento che la mia Civic 2009 continua a non invecchiare ne come linee ne come interni :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.