Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Il punta tacco non si fa tenendo premuto il freno con la punta e il tallone sull'acceleratore? In che modo il modo in cui è incernierato lo rende più agevole?

Posto che non ho mai provato (né ci tengo, per il momento... :lol:), il fatto è che l'acceleratore fissato al pavimento parte da più vicino al sedile (e quindi alla gamba) e solitamente si sviluppa più in basso.

Quello pendente, invece, è più corto e spesso allo stesso livello del freno, il che rende tutta la manovra più scomoda.

Comunque c'era una discussione in proposito, se non ricordo male...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi piace perchè alla VW sono riusciti finalmente nell'intento di rendere qualsiasi modello identico tra loro, se la giocano pesantemente con Audi.

La Golf davanti è la Polo e dietro ha quegli, imho, orridi fari tagliati della Passat mentre per il resto è identica al modello che sostituisce.

Interni teutonici, grande qualità, zero emozione e feeling.

Golf 6,5

Link al commento
Condividi su altri Social





Sotto al logo VW al posteriore c'è la telecamera per la retromarcia, quindi per le versioni che ne saranno dotate non c'è più l'apertura del portellone dal logo!? Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardandola dopo qualche giorno, trovo conferma delle impressioni al primo impatto. Imho frontale e coda possono posizionarsi a vari livelli nella graduatoria che comprende quelli di tutte le generazioni, ma la fiancata per me è la migliore che Golf abbia mai avuto. Nel fare un lavoro che alla fine risalta poco rispetto a novità più evidenti, credo che invece abbiano fatto parecchio e abbiano svolto un gran bel lavoro. Più la guardo e più penso che me la potrei anche accattare quando la GTC perderà i pezzi.

(io, su una Golf. Non oso immaginare le parole che usciranno da certe bocche attorno a me :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo e più mi convince.

Secondo me sarà il prezzo a fare sì che in Italia Giulietta rimanga o no la segmento C in grado di coniugare estetica, prestazioni e "blasone".

Se, per un qualsiasi motivo, il gruppo VW dovesse decidere di tenere i prezzi a calmiere in modo tale da renderli competitivi quest'auto potrebbe fare il boom.

E' migliore di quella che la precede, seppure i cambiamenti si notino poco, ci sono evidenti segni di una volontà di ottenere un buon prodotto e non è stata stravolta una formula che sinora ha sempre pagato.

Palla ai crucchi.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

se finora la vecchia golf è riuscita a vendere più della giulietta con questa la vedo dura che possa essere scalzata dal 1 posto, soprattutto se i prezzi rimarranno similari alla precedente! cmq apprezzo molto il fatto di essere ben accessoriata fin dalla versione base.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.