Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stanno già arrivando in qualche conce???

cmq rimango dell'idea che gli inserti nero lucido su volante e plancia fanno tanto kia cee'd:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

stanno già arrivando in qualche conce???

Parrebbe di si, comunque questa è una concessionaria molto "Vicina" alla Volkswagen Group Italia.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La stò metabolizzando,mi piace abbastanza...di sicuro esteticamente è notevolmente più bella della VI che imho è un cesso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi nel suo essere classica è diversa da tutte le altre, che hanno tutte la stessa linea di cintura a salire, hanno tutte bocche enormi, hanno tutte frontali altissimi e dimensioni dai 4,30m in su senza vantaggi tangibili nell'abitabilità o nel bagagliaio. E imho questi sono vantaggi non da poco rispetto alle altre, forse anche più della cura per i dettagli e delle possibilità di personalizzazione (noto che quella nella foto qua sopra ha anche il cruise control attivo). Imho a questo giro la A3 ha poco senso di esistere :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi nel suo essere classica è diversa da tutte le altre' date=' che hanno tutte la stessa linea di cintura a salire, hanno tutte bocche enormi, hanno tutte frontali altissimi e dimensioni dai 4,30m in su senza vantaggi tangibili nell'abitabilità o nel bagagliaio. E imho questi sono vantaggi non da poco rispetto alle altre, forse anche più della cura per i dettagli e delle possibilità di personalizzazione (noto che quella nella foto qua sopra ha anche il cruise control attivo). Imho a questo giro la A3 ha poco senso di esistere :D[/quote']

Quotone triplo carpiato.

Bravo.

La forza di Golf sta li'. Altro che essere anonima. E' l'unica che si distingue..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Vicino a quella Bianco Perlato della foto se ne vede una Grigio Metalizzato con fari "normali" credo sia una Comfortline.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

La Golf è una delle mie auto preferite sin da quando ero bambino e in particolare quella che mi piaceva di più era la 4 serie a cui secondo me questa 7 generazione si avvicina di più soprattutto nelle proporzioni. Poi il montante posteriore liscio e massiccio mi fa impazzire proprio come nella 4.

Se proprio dovessi muovere una critica a questa nuova Golf è il disegno del posteriore (che non è brutto anzi) che mi sembra non sposarsi completamente con il resto.

Modificato da jampnano
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.