Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ci sono comunque i diurni, alogeni però ;)

Hai fatto bene a metterli, sia per ragioni di confort visivo e quindi sicurezza, sia perché secondo me diventa un'altra auto esteticamente parlando.

Sai che altre funzioni hanno?

Hai preso anche il sistema anti-collisione, quello che frena da solo in città?

su tutta la gamma golf ci sono di serie il multicollision brake e il fatigue detection (anche sulla trendline-barbonz) .

sui bi-xeno non è molto chiaro sui cataloghi,i venditori in genere non sanno una cippa di queste cose:mrgreen: , so che si possono abbinare al dinamic light assist che toglie l'abbagliante sinistro sostanzialmente se incroci un'altra macchina,quello che ho preso io sono adattivi,almeno c'è scritto così.:lol:

quello che frena da solo in città è insieme al cruise control adattivo e al front assist,poi volendo ci sono il lane assist,il sign assist (segnali stradali sul display)il sistema di protezione proattivo in caso di incidente.

Insomma ci sono diversi pacchetti sulla sicurezza a costi tutti attorno ai 500-600 euro.

Avrei preso i sedili ergoactive con massaggio e 14 regolazioni elettriche (345 neuri non tanto) ma non si possono abbinare agli interni chiari.

diciamo che io ho sfruttato il finanziamentino bazza da 5000 euro a 100 euro per 50 mesi

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Quindi ti danno di serie il sistema che frena da solo dopo l'incidente, per evitare ulteriori carambole diciamo.

Ecco, il sedile regolabile in 14 modi penso possa essere la soluzione alle lamentele (personali) sull'ergonomia a cui accennavo messaggi fa, nemmeno eccessivamente caro tra l'altro ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Quindi ti danno di serie il sistema che frena da solo dopo l'incidente, per evitare ulteriori carambole diciamo.

Ecco, il sedile regolabile in 14 modi penso possa essere la soluzione alle lamentele (personali) sull'ergonomia a cui accennavo messaggi fa, nemmeno eccessivamente caro tra l'altro ;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo per il colore!

Lo trovo molto bello.

E ti eviterà di non dover leggere la targa nei parcheggi per trovare la tua :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo per il colore!

Lo trovo molto bello.

E ti eviterà di non dover leggere la targa nei parcheggi per trovare la tua :lol:

dopo anni di auto grigie,bianche,nere fanculo...mi son lanciato anche senza vederla dal vivo.

ci sono solo alcuni video su youtube ma vedere il colore live sarebbe stato diverso.

cmq ho strappato da 28.300 a 24.500 e 11.500 per la mia polo 1.6 con 75.000km (a febbraio almeno 85.000).

diciamo che da buon venditore ho rotto le bolas in 3 conce diversi tirando sul prezzo:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo anni di auto grigie,bianche,nere fanculo...mi son lanciato anche senza vederla dal vivo.

ci sono solo alcuni video su youtube ma vedere il colore live sarebbe stato diverso.

cmq ho strappato da 28.300 a 24.500 e 11.500 per la mia polo 1.6 con 75.000km (a febbraio almeno 85.000).

diciamo che da buon venditore ho rotto le bolas in 3 conce diversi tirando sul prezzo:mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo sono anche riscaldabili,ma viene tolto il cassettino sotto il sedile.

cmq ho confermato l'ordine con la scelta del colore :

1.6tdi highline 5 porte

colore pacific blue

bi-xeno adattivi e led

ruota di scorta

smoke pack

light pack

mirror pack

rear assist

display multifunzione plus

cristalli post oscurati

interni chiari

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa comprendono di specifico i pack smoke,light e mirror? ed il display multifunzione?

complimenti per l'acquisto;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

smoke è semplicemente accendisigari e portacenere,ormai quasi tutte le case lo mettono a parte.

light pack è sensore pioggia-specchietto interno fotocromatico più funzione coming/leaving home

mirror pack specchietti esterni ripiegabili elettricamente(in automatico alla chiusura auto)e illuminazione perimetrale

display multifunzione premium è a colori e hai sul cruscotto le stesse info che ci sono sul video dell'infotainment - più ovviamente tutte le diverse funzioni di un cdb

Link al commento
Condividi su altri Social

toglimi un'altra curiosità, se uno non prendesse lo smoke avrebbe comunque una presa di corrente da 12v ? per caricare il cell ad esempio

assolutamente sì...la presa c'è già nel tunnel centrale standard

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.