Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

• • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con quelle come optional anche un risciò diventa bello bianco:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'é un'auto nella foto di gimmo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ho cominciato a vederne in giro. La prima blu scuro con cerchi grandi (penso da 18), identica a quella provata su Auto. Mi ha colpito, mi è decisamente piaciuta, anche il frontale con i fari a led simili agli "angel eyes" BMW. La 5 porte per me è promossa come estetica.

Ho avuto poi recentemente l'opportunità di entrare dentro (ho portato la mia Sciroppo a fare il tagliando) ma solo per un minuto (dovevano riaccompagnarmi alla stazione). Dirò che non ne sono rimasto entusiasta. I materiali non mi sembravano così "ricchi" (a parte la plastica morbida sulle parti più in vista), ma soprattutto (forse però è questione di regolazioni, non ho avuto tempo di sistemarmi bene) mi sembrava di stare molto più seduto (posizione tipo Fiat, per intenderci), mentre sulla mia Scirocco si sta in basso ed allungati. Infine, delusione per la pedaliera. Anzitutto non gradisco il cambio di tipologia dell'acceleratore (ora non più incernierato in basso), ma soprattutto mi sembrava che la pedaliera fosse abbastanza disassata a destra, con l'acceleratore quasi a toccare la colonna centrale.

Da rivedere con più calma senz'altro.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ho cominciato a vederne in giro. La prima blu scuro con cerchi grandi (penso da 18), identica a quella provata su Auto. Mi ha colpito, mi è decisamente piaciuta, anche il frontale con i fari a led simili agli "angel eyes" BMW. La 5 porte per me è promossa come estetica.

Vista, uguale a quella che hai incrociato tu. Ho avuto le tue stesse impressioni, davvero molto meglio della VI, anzi su un altro pianeta.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Ne ho vista anche un'altra in concessionaria, grigio metallizzato medio, anche questa faceva una bella figura.

Sarei curioso di vedere la 3 porte, perchè in foto non mi esalta troppo, la fiancata mi sembra troppo piatta e la finestratura abbastanza alta non l'aiuta (lì dove la Scirocco si giova delle superfici vetrate più piccole e che salgono verso la coda).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Ne ho vista anche un'altra in concessionaria, grigio metallizzato medio, anche questa faceva una bella figura.

Sarei curioso di vedere la 3 porte, perchè in foto non mi esalta troppo, la fiancata mi sembra troppo piatta e la finestratura abbastanza alta non l'aiuta (lì dove la Scirocco si giova delle superfici vetrate più piccole e che salgono verso la coda).

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento