Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Un'occhiata veloce a quello che c'è su internet, ed andiamo dai 310-320 (A GOMMA!) per le Bridgestone scontate, ai circa 400 per i Pirelli PZERO Rosso...

Non è difficile superare i 400 € a gomma se si vuole roba fresca, di un certo livello.

Più montaggio ed eventualmente controllo angoli assetto (che va fatto sempre su un'auto con i 19"...), che a naso saranno altri 80-90 € complessivi (non a gomma!).

Insomma, superare i 1.500 € a treno di gomme non è poi difficile... :attorno:

Inizio a pensare che anche con i 17 poi non si presenti tanto male eh...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito mazda.jp si può almeno dare un'occhiata a 360° all'auto, vedere i vari colori etc.

Non è un vero e proprio configuratore ma io mi sono un po' spippolato con i colori (IMHO in nero è splendida, migliora anche il posteriore).

Se poi c'è un vero e proprio configuratore non ve lo so dire...sorry.:oops:

Link al commento

Sul sito mazda.jp si può almeno dare un'occhiata a 360° all'auto, vedere i vari colori etc.

Non è un vero e proprio configuratore ma io mi sono un po' spippolato con i colori (IMHO in nero è splendida, migliora anche il posteriore).

Se poi c'è un vero e proprio configuratore non ve lo so dire...sorry.:oops:

Link al commento

Onestamente non vedo tutto questo abisso tra la exceed e la evolve...a parte la trasmissione e il motore, a livello di allestimento mi pare che alla prima manchi solo il pacchetto Vision Assist (oserei dire irrinunciabile...passatemi il termine) e la pelle (della quale può farsi a meno, a mio parere)...

Voi l'acquisto della versione a benzina da 165cv come la vedreste?...sareste tutti orientati sul gasolio?...perchè io onestamente inizio a dubitare che tutto sommato con questi consumi così ridotti, e con la piega che mi sembra prendere il costo del carburante, probabilmente possa esser vantaggiosa la versione a benzina invece che la diesel...

Link al commento

io sono nettamente sul benzina. a questo punto o la 165 intermedia o la full 2.5. SW.

riguardando al listino noto che:

1)le auto non sono N°mila come disponibilità per il 2013 (infatti Mazda Italia ha rinunciato alla 175 D manuale , alla 145 benzina e all'allestimento top per la 2.0 benza)

2)prezzi abbastanza aggressivi (prevedo poco o nulla sconti)

3)lodevole lo sforzo di presentare comunque un'offerta a benzina e anche ben prezzata. la 2.5 non è per nulla cara, fatti 2 conti su quello che monta.

vi dico subito però che la diesel in Giappone sta facendo il grosso delle consegne. la 2.0 a benza laggiù non è in vendita.

Link al commento

Beh guarda io per quest'anno andrei molto volentieri a guardarla, perderci un pò di bava sopra, far crescere la voglia di averla e magari farci una prova sopra...per l'acquisto ne dovrò riparlare in seguito...tra un paio d anni direi, se nulla accade...magari allora il listino e l'offerta sarà già cambiata...anzi, secondo te, un test drive si può prenotare senza troppi problemi (non ne ho mai fatto uno in vita mia...:( ) o se non vuoi comprare non te lo fanno fare?....abito a Savona, di concessionari Mazda qua tra l'altro non ce ne sono... :(

Link al commento