Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma in queste foto ha il cofano chiuso male o è un problema di preserie?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
Sul numero di Marzo di AlVolante riportano tempi di consegna di 30 giorni... Mi sembra impossibile.

Inoltre non e' chiaro' date=' ma alludono al fatto che solo sulla Exceed 175CV SW c'e' il radar control.

Anche questo non mi pare corretto: dovrebbe essere presente su tutte le Exceed.[/quote']

..exceed automatiche..non c'è la possibilità del radar sulle manuali

Inviato
..exceed automatiche..non c'è la possibilità del radar sulle manuali

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Vuoi dire che i-ACTIVSENSE Technology c'e' solo su Automatico? Un po' mi spiace..

Inviato (modificato)

Stavo facendo i confronti su manovrabilità vs. abitabilità:

Volkswagen-Passat-Variant-misure_large_dettaglio_articolo.jpg

Come dimensioni è praticamente uguale ;) anzi Atenza :mrgreen: ha un pelo di passo in più, che non fa mai male. Ed è 2 cm circa più bassa. Credo che in quanto a spazio sia messa bene.

Nello sbalzo anteriore la cosa da valutare è soprattutto quanto è svasato il muso, perché diventa problematico nelle manovre quando hai gli angoli troppo pronunciati. Nella Passat il muso è praticamente un trapezio, nella 6 non riesco a capirlo dalle foto perché il disegno è più complesso (cara grazia :mrgreen:). Sarebbe da vedere una foto di profilo o ancora meglio una vista in pianta dall'alto... oppure vederla dal vivo e ciao :D

EDIT:

2014-Mazda6-47[2].jpg

2014-Mazda6-42[2].jpg

Ad occhio mi pare più "piatta" davanti, ma finché non la vedo dal vivo non posso dire...

Normalmente Mazda come è messa in quanto a raggio di sterzata?

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

lo sbalzo è apprezzabilmente diverso in una vettura a TP come la sr3, ho controllato A4 (che è più bassa) perchè so che con la meccanica che ha lo riduce un pò ...non pensavo che passat fosse solo 941..:pen:

ma la differenza grossa è la misura tra la verticale del centro ruota Vs (ad es.) la verticale del volante (o del sedile tutto avanti o tutto indietro.) su 6 è maggiore e IMHO questo facilmente la avvantaggia dinamicamente.

Inviato

no, credo che manchi solo MRCC..il resto c'è...MRCC è solo per le auto con l'automatico

Inviato
Purtroppo sembra una colpa di Mazda Italia. E me ne sono accorto solo ora leggendo meglio le specifiche sul sito...:(r In Germania non mi sembra ci siano limitazioni: c'e anche il 175CV manuale Exceed.

Peccato' date=' secondo me e' una grossa pecca di Mazda Italia.

Se lo sapevo quasi quasi andavo ad ordinarla in Germania...[/quote']

No Mir, ho controllato sulle manuali 150 cv e 175 non c'è l'MRCC...in tutto il mondo è così, MRCC solo con l'automatico..

l'unica differenza con l'Italia è la possbilità di avere la 175cv manuale...

ordine in Germania? ..occhio ai prezzi..ok che poi (ho letto sui forum) che scontano di più ,ma una 6 full optional va molto vicino ai 40k in Germania..;)