Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Adesso andare piano in corso unità, magari la sera, si fa per il DPF :dubbio:

"cara, vado a rigenerarmi il filtro nei vialoni di periferia!" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essre un'idea per ridurre la presenza della fauna locale ai lati della strada: una bella gasata di scarico dei fumi del DPF a bassa, ma costante velocita' e via...:mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

• 4 settimane fa...

Ragazzi, segnalo il seguente evento Mazda:

Domenica 27 ottobre a Vairano (PV), in collaborazione con 4 ruote: QUATTRORUOTE - MAZDA 3 EXPERIENCE

Test drive Mazda gratuito per

Mazda 3

Mazda 6

Mazda CX-5

Bisogna registrarsi al sito quattroruote e prenotare il test drive. Io provero' ad esserci (test drive Economy run per Mazda 3) alle 11:40.

...forse dovevo postare in altra sezione...?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Alla fine ho deciso...mi sono iscritto alla guidata della 6 Wagon...il mio turno sarà alle 16.30, spero di arrivare su un pò prima così da poter magari fare altro, oppure semplicemente conoscere qualcuno di voi (se ci sarà qualcuno!!) ;)

Grande!

Come ti dicevo non so ancora bene che farò esattamente.... penso di esserci al mattino, ma vedremo come evolve in loco...

Link al commento

Grande!

Come ti dicevo non so ancora bene che farò esattamente.... penso di esserci al mattino' date=' ma vedremo come evolve in loco...[/quote']

:) bene bene!!! Mi sarebbe piaciuto iniziare a fare la conoscenza di qualcuno qua del forum ma capisco che entrambe abbiamo le nostre "esigenze di coppia" quindi se non riuscirai a star tutto il giorno pazienza...io non posso venir al mattino perchè la mia bella sarà a casa e lavora al pomeriggio e dato che pur convivendo ci si vede poco, mi sarebbe spiaciuto lasciarla sola tutto il giorno... ;)

Link al commento

Alce, alla fine non sono riuscito a venire... problemi familiari...

M'è spiaciuto, ma non ho potuto farci nulla...

Matteo, quindi i 1420 Kg di peso a vuoto dichiarati sono reali. A me piace sempre di più Mazda e spero continui a dichiarare le carattersitiche delle sue auto il più possibile vicino ai dati reali.

Link al commento

Alce' date=' alla fine non sono riuscito a venire... problemi familiari...

M'è spiaciuto, ma non ho potuto farci nulla...

Matteo, quindi i 1420 Kg di peso a vuoto dichiarati sono reali. A me piace sempre di più Mazda e spero continui a dichiarare le carattersitiche delle sue auto il più possibile vicino ai dati reali.[/quote']

Ciao Carlo, figurati, non preoccuparti, la famiglia, giustamente, deve venire prima di tutto!!! (spero solo che siano stati problemini! ;) ) io sono andato e le ho ptovate tutte...a breve un resoconto, appena avrò un pò di tempo per scrivere due righe con un pò di calma!!!...unico preview che dò è il fatto che provarle e poi sapere che dovrò attendere ancora del bel tempo per averne una sotto il sedere è una dura, triste, realtà!!! :(((:(((:(((

Link al commento