Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

l'utillizzo è di 10.000 13.000 anno. Paese e extraurbano.

Cane e figlio

La butto li': varrebbe la pena il modello a benzina, la versione 2.5 Exceed.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

2.5 troppi cavalli fiscali! gia il 2.2 sono 21 e dovendola intestare ad un 25 enne le assicurazioni ti sparano.

Sulle assicurazioni ti sbagli. Non cambia molto, perche' i benzina passano per chi non fa molti Km. Prova a fare dei preventivi online, giusto per sfizio.

Se fossi in te considererei la cosa, soprattutto sulla base dei Km annuali che intendi fare. Io con il Diesel mi trovo bene, ma MatteoB ha fatto dei conti economici ed alla fine ha scelto il 2.5 benzina.

Devi valutare se gli optionals in piu' della Exceed ti attirano o no (e a me hanno attirato moltissimo, e ne vale la pena IMHO)....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

25 anni però, è considerato ancora guidatore a rischio.

e mi sa che che le 2.5 a ottani le devi prendere a listino.

anche se a 25 anni, guarderei una 3 che una 6 ma è una considerazione personale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

la devo intestare ad una persona di 25 anni per questioni finanziarie, quindi come dice il mio assicuratore è a rischio.

praticamente lui dice che siamo intorno ai 1000€ a semestre. 1800 anno di assicurazione rc/furto/vandalici anche online non ci si discosta molto.

Oltretutto l'auto ha 21 cv fiscali ed è quindi sotto osservazione speciale dalla agenzia delle entrate.

figurarsi se si facessere i c...i loro.

oggi ho ricevuto un ottimo preventivo con sconto del 13% intestata a p.iva sempre dell 25 enne.

Peccato peccato queste leggi assurde solo italiane

Link al commento

Peccato peccato queste leggi assurde solo italiane

Forse perché all'estero questi casi

La Stampa - Scoperti falsi poveri per evadere tasse Università e ticket sanitari

sono eccezioni e non la normalità

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 2 mesi fa...

Non sono morto, né si son mangiati la mia MZ6: è arrivata mentre ero a Malta, ma a breve avrete una bella recensione dettagliata.

Al momento posso dirvi di essere contento di aver dato i miei soldi ad una casa ahimé troppo sottovalutata e di essere immensamente felice di non aver fatto una scelta legata alle mode premium che spaziano tra Monaco ed Ingolstadt.

Station Wagon, divertente senza avere 200<cv<300? Si è possibilissimo.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento