Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Avete qualche notizia aggiornata sulla data in cui la potremo vedere nei concessionari?

Più la guardo e più sono curioso di vederla e toccarla dal vivo...mi piace proprio, con qualche riserva per il posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

Benzina :

2.0 SkyActiv-G (165Cv) :

Evolve : 29.750€

2.5 SkyActiv-G Aut. (192Cv) :

Exceed : 34.050€

Diesel :

2.2 SkyActiv-D (150Cv) :

Essence : 27.900€

Evolve : 30.500€

Exceed : 32.600€

2.2 SkyActiv-D Aut. (175Cv) :

Exceed : 35.350€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in toto...

Oggi ho spiccato i primi madonnoni dell'anno, io ODIO l'automatico, quindi per me niente 175 cv, sembrerebbe...

E vabbè, risparmieremo sul bollo!

Edit: E' da prendere sul serio questo listino???

Cavoli, ci sono rimasto male...su CX-5 mi pare che la exceed abbia la pelle di serie, su 6 (categoria superiore), se la fanno pagare dai 1250 ai 1400 a seconda del colore???

Modificato da Gabbro
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso invece di scoprire se la pelle in questo caso se la fanno pagare a parte. Sindrome premium??? :mrgreen:

la pelle storicamente in mazda non è mai "a parte", è sempre parte di un'allestimento (vedi exceed). la 6 175 manuale in Germania è a listino. in USA ci sarà anche la 2.5 benzina manuale. questione di scelte commerciali. ad es in GB non hanno importato le 2.5 benzina.

confermo SW stesso prezzo della berlina , in tutto il Mondo mi pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.