Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

a me basta che ci ritirino a un prezzo decente quella cazzo di serie tre coupè, o che mi dicano chi lo fa :mrgreen:

P.s.

tenuta maniacalmente e con navigatore bisiniss :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Leon del 2004 con 200000km non la vuole nessuno, nonostante sia perfetta come meccanica.

Ma basta una telefonatina ai "commerciali" e magicamente spuntano fuori 3000 euro di ritiro. :D

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro, non è che ti danno l'80% del valore a nuovo...:mrgreen::§

ma il fatto che "le Mazda non le ritira/vuole nessuno" è una bella balla....

hai ragione, è una grandissima balla!!!!

tutti i concessionari sanno il valore costruttivo dei modelli di Hiroshima e sanno anche che le possono rivendere con tranquillità!

Quando son passato dai vari concessionari di altri marchi per farmi fare dei preventivi, i più onesti mi hanno confidato che l'usato mazda è assolutamente interessante.

Al contrario, un concessionario mazda si è comportato malissimo (nonstante gli avessi acquistato 2 auto in 3 anni)... ma questa è un'altra storia.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

non è che "hanno scoperto Mazda". il mercato dell'usato si è internazionalizzato. anche il venditore medio lobotomizzato capisce che certe auto (ritirate al giusto) virano velocemente sulle bisarche.

in Russia il marchio Mazda ha un value/appeal superiore all'Europa Continentale (non l'Italia, dell'Italia se ne fottono tutti..:lol:), sapete perchè?

perchè i venditori giapponesi "pirlavano"il loro usato semi-fresco (li si che nei '90 c'era un pacco di usato fresco da smaltiree ovviamente quelle un pò più vecchie emigravano) nella Russia asiatica...le usavano con la guida a dx...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaro, non è che ti danno l'80% del valore a nuovo...:mrgreen::§

.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.