Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Arrivata...la personalizzazione mi è costata un pò..ma ne è valsa la pena....:lol::lol::lol::mrgreen::disp2:

bfth0ivcyaajdijpglarge.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Esprit de finesse......:si:

soccia che maraglio.......:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
:disp2:

Mazda 6 recall: potential fire risk for 1500-plus local vehicles |ØCarAdvice

:mrgreen: consegna del cagafumo di MatteoB. -------> calende greche. :§

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

una settimana "with the dick"...:mrgreen::§

io sono rassegnato..luglio per me IMHO

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici? :muro:

Una settimana fa la mia era in consegna il 29 aprile' date=' giovedi' (sorprendentemente, anche per la conc), la consegna è passata al 6 maggio.

Oggi comunque telefono...[/quote']

la mia (produzione 30/4) non ha variazioni per ora..chiesto oggi

se c'è da rivedere un convertitore DC/DC capace che tra identificazione del problema (penso ci siano già arrivati) riprogettazione ,test e produzione ci passano 3-4 settimane...

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia (produzione 30/4) non ha variazioni per ora..chiesto oggi

se c'è da rivedere un convertitore DC/DC capace che tra identificazione del problema (penso ci siano già arrivati) riprogettazione ,test e produzione ci passano 3-4 settimane...

:disp2::cens:

Provo lo stesso a chiamare e faccio sapere...:(((

[Edit]: sul forum australiano leggo delle cose senza senso, come annullare l'ordine o inveire contro Mazda. Certo che non fa piacere, ma è meglio se la casa madre si dimostra attenta ai suoi clienti ed interviene subito. Vi sono ben altri casi di richiami/problemi (vedi il cambio VW qui e qui)...

Modificato da Мир

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2::cens:

Provo lo stesso a chiamare e faccio sapere...:(((

ok' date=' grazie..mi interessa...;)

EDIT: coraggio, Mir....c'è speranza...:lol:

[url']http://www.dailytelegraph.com.au/business/companies/mazda-australia-recalls-the-mazda6-sedan-over-potential-fire-hazard/story-fndfr3g3-1226605305363

Mazda Australia spokesman Steve Maciver confirmed the recall was part of a failure of a "plug-and-play" third-party component and says the backlog will be fixed by mid-April at the latest.

"We're expecting an air shipment of parts in the next day or two," Maciver said. "The work itself takes around an hour."

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.