Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Vuoi delle coppette di un CX5?

ne ho giusto uno sotto casa, nuovo, col quale ho un conto in sospeso :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi delle coppette di un CX5?

ne ho giusto uno sotto casa, nuovo, col quale ho un conto in sospeso :(r

:rotfl::rotfl:

Temo non sarebbe molto signorile.... Eppoi le ho già ordinate...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo la versione Exceed ha già a libretto anche la misura da 17" o hai dovuto fare qualcosa alla motorizzazione Matteo?...se così fosse potrei alzare il tiro alla Exceed e poi fare come hai fatto te senza troppe remore...non che con i 17" sia brutta ma con i 19" è tutta un'altra storia, senza considerare la presenza dell'impianto bose e della pelle interna che la Evolve non offre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo la versione Exceed ha già a libretto anche la misura da 17" o hai dovuto fare qualcosa alla motorizzazione Matteo?.

no sono già tutte scritte, c'è anche la misura da 16" ,però il risparmio non valeva la candela, a meno di non montare i lattoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo la versione Exceed ha già a libretto anche la misura da 17" o hai dovuto fare qualcosa alla motorizzazione Matteo?...se così fosse potrei alzare il tiro alla Exceed e poi fare come hai fatto te senza troppe remore...non che con i 17" sia brutta ma con i 19" è tutta un'altra storia, senza considerare la presenza dell'impianto bose e della pelle interna che la Evolve non offre...

Vale la pena puntare alle Exceed. Ed i cerchi da 17" sono gia' omologati. Presumo che tutte le versioni della M6 hanno omologato tutte le misure previste per una questione di semplicita'.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vale la pena puntare alle Exceed. Ed i cerchi da 17" sono gia' omologati. Presumo che tutte le versioni della M6 hanno omologato tutte le misure previste per una questione di semplicita'.

Questo non è certamente un dettaglio trascurabile...la Exceed mi spaventa per le gommone da 19" che sicuramente sono un salasso da cambiare, se si pensa alla misura invernale tanto peggio...tuttavia ha qualcosa in più (pelle, bose, xeno e qualche giocattolo di sicurezza in aggiunta) che non sono da disprezzare...poi comunque, probabilmente tra 2-3 anni la differenza di acquisto tra una 17" e una 19" sarà ridotta dato il sempre maggior numero di auto con gomme di grossa taglia...se riesco a partecipare alla mangiata in terra alessandrina preparati che ti triterò i maroni sulla 6!!!...non è una promessa, ma una minaccia!!! ahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo se riesco a lavare l'auto per tempo... :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti sono indeciso su Auris Hybrid lounge + tetto e xenon (scontata a 25.300) e questa Mazda 6.

Oggi ho visto una 6 wagon grigio alluminio versione evolve + xenon non è male l'ho anche provata, io arrivo da un 525D del 2008.

Il prezzo per questa 6 è di 27.500 immatricolata 6/2013 e praticamente km zero. A me pare un filino eccessivo dato che dovrebbe costare 29/30 di listino con sconto classico.?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono indeciso su Auris Hybrid lounge + tetto e xenon (scontata a 25.300) e questa Mazda 6.

Oggi ho visto una 6 wagon grigio alluminio versione evolve + xenon non è male l'ho anche provata, io arrivo da un 525D del 2008.

Il prezzo per questa 6 è di 27.500 immatricolata 6/2013 e praticamente km zero. A me pare un filino eccessivo dato che dovrebbe costare 29/30 di listino con sconto classico.?

Io tra Auris e 6 non avrei alcun dubbio in favore della seconda.

Poi dipende dall'uso, ma andrei su Mazda e tirerei il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.