Vai al contenuto

Ford Fiesta Facelift 2013


kla6630

quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Ford ha annunciato l’arrivo sul mercato della nuova Ford Fiesta. La commercializzazione in Italia del modello è prevista per gennaio 2013. La compatta della casa costruttrice americana si rifà dunque il trucco puntando sull’efficienza, sulla tecnologia e sul design. A partire dai motori che comprendono soluzioni con emissioni di CO2 sotto i 100 g/km come il nuovo EcoBoost 1.0 a benzina da 100 cv, il 3 cilindri 1.0 da 80 cv ed i diesel Duratorq TDCi 1.5 ed 1.6 da 75 e 95 rispettivamente.

All’anteriore troviamo un’ampia griglia trapezoidale e fari dal look rinnovato con luci diurne a LED. Il cofano è più scolpito e sono stati ridisegnati anche fendinebbia e fari posteriori. I paraurti hanno un aspetto più aggressivo. Nuovi anche i colori della carrozzeria come Blu Candy, Copper Pulse, Rosso Colorado e Fashion Yellow. Gli allestimenti disponibili sono Fiesta, Titanium e, successivamente, Individual.

All’interno troviamo materiali di qualità e comandi riposizionati in modo maggiormente ergonomico. La console è dotata di un display da 5”. Il volante in pelle si abbina alla selleria con cuciture a vista. La tecnologia di bordo si basa sul sistema Ford Sync con Bluetooth e USB. C’è inoltre la funzione Emergency Assistance che chiama il 112 in caso d’incidente, comunicando anche la posizione dell’auto.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma il 1.5 Duratorq Diesel non rientra tra quelli di derivazione Peugeot, vero? Stanno mettendo su motori Diesel automaticamente, ora, in Ford?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere il 1.6 psa-ford ridotto di cilindrata(alesaggio o corsa non ricordo)....ottima mossa,il 1.4 non è all'altezza della concorrenza imho...sarei curioso di sapere la differenza di peso tra questo motore e il 1.4...

Cmq una bella gamma motori,curioso di sapere come và il 1.0 80cv aspirato,avrei preferito però una versione turbo soft del 1.0 ecoboost con la stessa potenza...

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.