Vai al contenuto

Ford Fiesta Facelift 2013


kla6630

quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ford Fiesta Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      27
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Oggi sono andato in concessionaria a vedere la Ford Fiesta e sono stato piacevolmente colpito dalla qualità degli interni, sebbene all'esterno per alcuni aspetti non mi convinca ancora appieno, l'ho trovata veramente una buona macchina.

Secondo voi che si riesca ad avere una Titanium GPL e/o 1.0 a circa 11.000/12.000€?

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi sono andato in concessionaria a vedere la Ford Fiesta e sono stato piacevolmente colpito dalla qualità degli interni, sebbene all'esterno per alcuni aspetti non mi convinca ancora appieno, l'ho trovata veramente una buona macchina.

Secondo voi che si riesca ad avere una Titanium GPL e/o 1.0 a circa 11.000/12.000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

cerco info sulla fiesta diesel, qlc1 ce l'ha qui?

@MotorPassion: a me hanno fatto un preventivo per la 1.2 gpl (non titanium, ma la versione un pò meno accessoriata) per 12.100 euro, inizialmente pensavo di acquistarla gpl, recentemente invece mi sto orientando sul diesel, penso che con 20.000km annui sia il miglior investimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

N.B. : Per la 5 Porte, aggiungete 750€ ai prezzi sotto riportati.

Benzina :

1.0 EcoBoost (80Cv) :

Base : 12.750€

Business : 14.000€

Titanium : 14.250€

1.0 EcoBoost (100Cv) :

Titanium : 15.000€

Individual : 16.500€

1.2 (60Cv) :

Base : 12.000€

Business : 13.250€

Titanium : 13.500€

1.6 Powershift (105Cv) :

Base : 13.500€

Business : 15.500€

Diesel :

1.5 TDCi (75Cv) :

Base : 14.250€

Business : 15.500€

Titanium : 15.750€

1.6 TDCi (95Cv) :

Base : 15.000€

Business : 16.250€

Titanium : 16.500€

Individual : 18.000€

GPL :

1.4 GPL (96Cv) :

Base : 14.250€

Business : 15.500€

Titanium : 15.750€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Intanto per questo mese le scontano tra i 4 ed i 5.000 € se si tratta di auto stock :)

Poi varia da allestimento ad allestimento (ad esempio, le 5p 1.5 TDCi Titanium, hanno degli accessori obbligati che portano il prezzo a circa 19.000 € - sconto), ma la fascia è quella ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scontone è su quelle disponibili. A suo tempo avevo cercato una diesel 95 cv Titanium 5 porte ed ero disposto a derogare su alcuni optional ma di solito le stock sono piuttosto standard e su quelle "a catalogo" lo sconto è ben minore. Comunque gli interni sono migliorati parecchio. Non si può avere il vecchio muso con gli interni nuovi?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me non se ne trovano,dissi a un conoscente,che era in cerca dell'auto nuova,dell'offerta ford ma da queste parti non trovò nulla in pronta consegna come la cercava lui(diesel,5p e con una dotazione quantomeno sufficiente).C'è da dire che sul nuovo da ordinare lo sconto era buono.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.