Vai al contenuto

Festa di compleanno per bimbi di 6 anni...help me!

Pandino

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Bene, vedo che l'allestimento procede a gonfie vele. :agree:

Comunque ricordo: mai dimenticare il pallone. È il gioco più banale ma strenuamente imperituro tra bambini e ragazzini. :saggio

Ovvio. :happy:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento
Condividi su altri Social

lupo mangiafrutta, rubabandiera, nascondino, palla avvelenata

anche una bella caccia al tesorocosì li puoi dividere in gruppi.

Con 20 bambini meglio essere all'aperto in uno spazio grande

diciamo che in texas non dovresti aver problemi.

Link al commento

Mica sei obbligato contrattualmente a seguirlo il sondaggio :mrgreen: ovviamente a te rimane sempre l'ultima decisione...

Ma il "coinvolgerli" li rende partecipi, e non li fa sentire i giochi come un'imposizione a cui ribellarsi facendoti disperare. ;) un po' di psicologia animale....

mi ricorda i nostri politici :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Che ficata! 8-) Questo lo faccio con alcuni miei amici del liceo :D

lupo mangiafrutta, rubabandiera, nascondino, palla avvelenata

anche una bella caccia al tesorocosì li puoi dividere in gruppi.

Con 20 bambini meglio essere all'aperto in uno spazio grande

diciamo che in texas non dovresti aver problemi.

Beh, nascondino e caccia al tesoro non si possono fare...c'è solo un cortile (immenso) e un giardino microscopico pieno di rose...:lol:...per gli alti...bella idea :thx:

Pensavo...cosa ne dite se tutti i giochi li faccio fare sul gonfiabile? :pen: Almeno non c'è rischi oche si facciano male...(perchè sarebbero capaci di farsi male giocando col Memory :mrgreen:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

il gonfiablie va' sempre, fai il simpatico i miei figli odiano le feste con l'animatore :-)

Fai tu il lupo in lupo mangiafrutta.

alle bambine piacere essere truccate il più dei maschietti lo odia.

Se li vuoi rimbambire tutti metti su madagascar e via ma non vale

Link al commento

il gonfiablie va' sempre, fai il simpatico i miei figli odiano le feste con l'animatore :-)

Fai tu il lupo in lupo mangiafrutta.

alle bambine piacere essere truccate il più dei maschietti lo odia.

Se li vuoi rimbambire tutti metti su madagascar e via ma non vale

Mmmm...non ci avevo pensato...Anna (mia sorella) fa' l'artistico...proporrò 8-)

Non mi avete detto se è possibile fare i vari giochi sul gonfiabile...:)

My cars...

Link al commento

Pandino, scusa, ma perché non vi siete rivolti ai gruppi di animazione per le feste per bambini?

Non so dalle tue parti, ma qui, a Roma, "pullulano". Li devi pagare, ma almeno non devi sbatterti per inventarti intrattenimenti ecc. (parola di nonno di un bimbo di 5 anni con una marea di amichetti coetanei).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento