Vai al contenuto

Festa di compleanno per bimbi di 6 anni...help me!

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Pandino, scusa, ma perché non vi siete rivolti ai gruppi di animazione per le feste per bambini?

Non so dalle tue parti, ma qui, a Roma, "pullulano". Li devi pagare, ma almeno non devi sbatterti per inventarti intrattenimenti ecc. (parola di nonno di un bimbo di 5 anni con una marea di amichetti coetanei).

Leggi il primo post e capirai il perchè...;)

Ah, giusto per la cronaca, comunicatomi poco fa'...se dovesse piacere la festa mi verrà consegnato uno scatolone di modellini da aggiungere alla mia collecscion :happy:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

< non capisco perchè certe discussioni mi vengono visualizzate solo dopo del tempo>

a Torino esiste un posto : scivoland che istituzionalmente affitta per feste una sorta di palestra arredata con gonfiabili.

però per me le opzioni più interessanti rimangono:

festa all'aperto in una dei tanti parchi cittadini, perfettamente attrezzati allo scopo (giochi + tavolini da picnic)

oppure il massimo è: il biglietto di ingresso alla mostra per ogni invitato , ad es. la mostra sui dinosauri (con tanto guida-accompagnatrice-intrattenitrice )

non ho idea dei costi, ma considerato che era in un pomeriggio feriale, dopo la scuola non credo fossero alti,i e successo incredibbole per i bimbi.:clap:agree:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Puoi fare dei semidolci con gli affettati e della focaccia/pizza rossa presa dal fornaio.

Giusto per non finire su solite patatine e pop corn...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

pizzette e focacce di solito piaciono più dei dolci

poi le solite patatine arachidi pop corn anche

va' anche bene con poca spesa un bel filone affettato superspalmato di nutella.

Pane morbido che quello duro al palato dei bimbi fa' un po' male.

Acqua e penarellone indelebile per scrivere nome sui bicchieri di carta altrimenti non te

ne bastano un miliardo.

Link al commento

Beh deve dimagrire proprio quel giorno li?

Come quelli che non possono mangiare al cenone di natale, ma brutto pirla

inizia a non mangiare gli altri 364 giorni e poi vedi che a natale anche se mangi

un bue non ti succede nulla. Scusa lo sfogo non ce l'ho con il povero bimbo

ma con certi atteggiamentei di certi adulti e certi genitori. Poi se uno ha patologie

quello è un altro discorso e ci mancherebbe. Come ad esempio i bimbi celiaci

nel caso prendi le fette di riso o mais soffiato.

Link al commento

Attenzione al mangiare!!!

Informati bene su eventuali allergie , celiachie, etc. che oggi sono purtroppo molto diffuse

Ci sono bambini che vanno letteralmente in shock anafilattico se mangiano una patatina..

E guarda attentamente la lista degli ingradienti, anche degli alimenti che ti sembrano più innocenti

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

io sabato devo suonare ad una festa di compleanno di un bimbo di 10 anni con una 50ina di invitati.........mi hanno richiesto balli di gruppo,alessandra amoroso :( ,emma marrone :( e qualche super-commercialata del momento...

spero di poter domare ste 20 pesti e i loro genitori :( ,ma sono molto pessimista!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Beh deve dimagrire proprio quel giorno li?

Come quelli che non possono mangiare al cenone di natale, ma brutto pirla

inizia a non mangiare gli altri 364 giorni e poi vedi che a natale anche se mangi

un bue non ti succede nulla. Scusa lo sfogo non ce l'ho con il povero bimbo

ma con certi atteggiamentei di certi adulti e certi genitori. Poi se uno ha patologie

quello è un altro discorso e ci mancherebbe. Come ad esempio i bimbi celiaci

nel caso prendi le fette di riso o mais soffiato.

Attenzione al mangiare!!!

Informati bene su eventuali allergie , celiachie, etc. che oggi sono purtroppo molto diffuse

Ci sono bambini che vanno letteralmente in shock anafilattico se mangiano una patatina..

E guarda attentamente la lista degli ingradienti, anche degli alimenti che ti sembrano più innocenti

Boh. Oggi mi informo.

Anyway, il bimbo pesa 38 chili (io ho 9 anni di più e peso tre chili di più :shock:) ed è a dieta da tre settimane...capite che verrei fucilato se portassi patatine e popcorn :lol:

io sabato devo suonare ad una festa di compleanno di un bimbo di 10 anni con una 50ina di invitati.........mi hanno richiesto balli di gruppo,alessandra amoroso :( ,emma marrone :( e qualche super-commercialata del momento...

spero di poter domare ste 20 pesti e i loro genitori :( ,ma sono molto pessimista!

10 anni e 50 invitati???? :shock::shock::shock::shock::shock:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento