Vai al contenuto

Festa di compleanno per bimbi di 6 anni...help me!


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Boh. Oggi mi informo.

Anyway, il bimbo pesa 38 chili (io ho 9 anni di più e peso tre chili di più :shock:) ed è a dieta da tre settimane...capite che verrei fucilato se portassi patatine e popcorn :lol:

38 chili e compie 6 anni???? :shock:

Se non ha problemi di salute, incarcerate genitori, nonni, zii e pediatra di base per avergli permesso d'ingrassare così!

Il mio "grande" che a breve compie 7 anni è 28kg per 131cm!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Anyway, il bimbo pesa 38 chili (io ho 9 anni di più e peso tre chili di più :shock:) ed è a dieta da tre settimane...capite che verrei fucilato se portassi patatine e popcorn :lol:

A Pandì, e chiedi che ti passi una decina di kili. I suoi 38 sono troppi, ma i tuoi 42 sono troppo pochi ;) Sennò la vespa come la guidi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che il bimbo è bello paciocco,puoi organizzare un menu molto semplice e gradevole....

all'inizio solo stuzzichini,ma non troppi......arachidi,patatine,olive ascolane,qualche finger food......poi un bel po ' di frutta assortita magari servita in coppe e/o a buffet, e 'na bella torta ......

nulla di iper calorico e pesante..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che il bimbo è bello paciocco,puoi organizzare un menu molto semplice e gradevole....

all'inizio solo stuzzichini,ma non troppi......arachidi,patatine,olive ascolane,qualche finger food......poi un bel po ' di frutta assortita magari servita in coppe e/o a buffet, e 'na bella torta ......

nulla di iper calorico e pesante..

OK, tolti questi qui, il resto è il menu perfetto. :D:mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Le arachidi sono una delle allergie più diffuse....poi occhio che si strozzano.

continuo a ritenere che qualche panino agli affettati (prosciutto crudo e cotto, salame e mortadella) e della pizza/focaccia dal fornaio siano la soluzione più idonea.

L'unica incognita è sapere se c'è qualche celiaco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 chili e compie 6 anni???? :shock:

Se non ha problemi di salute, incarcerate genitori, nonni, zii e pediatra di base per avergli permesso d'ingrassare così!

Il mio "grande" che a breve compie 7 anni è 28kg per 131cm!

E pensare che la madre è vegetariana...:muto:

A Pandì, e chiedi che ti passi una decina di kili. I suoi 38 sono troppi, ma i tuoi 42 sono troppo pochi ;) Sennò la vespa come la guidi?

Uhm...l'ultima visita che ho fatto (per il nuoto, cinque mesi fa') andava tutto bene...:pen:

(fine OT, grazie ;))

visto che il bimbo è bello paciocco,puoi organizzare un menu molto semplice e gradevole....

all'inizio solo stuzzichini,ma non troppi......arachidi,patatine,olive ascolane,qualche finger food......poi un bel po ' di frutta assortita magari servita in coppe e/o a buffet, e 'na bella torta ......

nulla di iper calorico e pesante..

Eh? Guarda che sono bimbi di 6 anni...:lol:

OK, tolti questi qui, il resto è il menu perfetto. :D:mrgreen:

Uh? Mi hai preceduto :lol:

Le arachidi sono una delle allergie più diffuse....poi occhio che si strozzano..

Ok. Arachidi a volontà :§:mrgreen:

continuo a ritenere che qualche panino agli affettati (prosciutto crudo e cotto, salame e mortadella) e della pizza/focaccia dal fornaio siano la soluzione più idonea.

L'unica incognita è sapere se c'è qualche celiaco.

Già...:razz:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io sabato devo suonare ad una festa di compleanno di un bimbo di 10 anni con una 50ina di invitati.........mi hanno richiesto balli di gruppo,alessandra amoroso :( ,emma marrone :( e qualche super-commercialata del momento...

spero di poter domare ste 20 pesti e i loro genitori :( ,ma sono molto pessimista!

:disp2:....annaffiati di drink prima di cominciare:lol:.....non dimenticarti del pulcino pio,eh:lol::mrgreen:

Pandino,per fare stare calmi i bambini,allunga le bibite con un pò di vino:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.