Vai al contenuto
  • 0

Chevrolet Cruze 4 porte, Opel Astra, Hyundai i30.

Ospite

Domanda

Ho visto che ci sono ottime promozioni (interessi zero e zero anticipo) sulla Chevrolet Aveo 5 porte e la bellissima Cruze.

Queste auto non si vedono molte in giro e ho pochissimi pareri a disposizione.

Ci saranno eventuali problemi circa la reperibilità di pezzi di ricambio e assistenza?

Perché queste auto sono ancora così rare?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
comunque io come qualità vedo molto meglio Hyundai oggi come oggi...i30 poi è anche una bella macchina :pen:, di queste tre andrei molto probabilmente di quella.

probabilmente la qualità è pure superiore a molti marchi europei questo è indubbio ma è anche abbastanza costosetta la ragazza (non che non li valga eh)

Link al commento

• 0
le vecchie è un conto ma ora sono del gruppo GM e non vedo perchè una Opel dovrebbe essere affidabile ed una Chevrolet no

guarda anche i motori il 2.0 della VM compete con BMW a livello di potenze e non ha avuto noie meccaniche rilevanti, nemmeno anomalie con l'antiparticolato o il gruppo scr o anche i motori delle piccole con il 1.0 che è un DOHC con le 4 valvole per cilindro e la distribuzione a catena non è indice di bassa attenzione costruttiva o scarsa qualità

infatti io il binomio Opel e affidabilità non lo darei per così scontato sempre e comunque...

comunque se i30 per te è costosa, non so cosa sia allora Astra :mrgreen:

Link al commento

• 0

si ma non è quello il discorso è l'accoppiare il nome di un marchio alla qualità dei prodotti

anche Audi, Mercedes e BMW hanno avuto noie meccaniche enormi ma non per questo li reputi marchi di bassa qualità, anzi li individui come brand di riferimento anche quando la meccanica è condivisa con il resto del gruppo e quindi l'affidabilità è esattamente la stessa

Audi è più affidabile di Skoda? Alfa Romeo è più affidabile di Fiat? Opel è più affidabile di Chevrolet?

sono tutte fatte sulle stesse basi, poi certo avranno interni diversi e diverse cure a livello costruttivo ma la meccanica è sempre quella magari non sarà eccellente ma è sempre allo stesso livello

Link al commento

• 0
si ma non è quello il discorso è l'accoppiare il nome di un marchio alla qualità dei prodotti

anche Audi, Mercedes e BMW hanno avuto noie meccaniche enormi ma non per questo li reputi marchi di bassa qualità, anzi li individui come brand di riferimento anche quando la meccanica è condivisa con il resto del gruppo e quindi l'affidabilità è esattamente la stessa

Audi è più affidabile di Skoda? Alfa Romeo è più affidabile di Fiat? Opel è più affidabile di Chevrolet?

sono tutte fatte sulle stesse basi, poi certo avranno interni diversi e diverse cure a livello costruttivo ma la meccanica è sempre quella magari non sarà eccellente ma è sempre allo stesso livello

Link al commento

• 0
un mio amico aveva una gloriosa Nexia...da lui "affettuosamente" soprannominata "lo scassone" :lol:...

comunque io come qualità vedo molto meglio Hyundai oggi come oggi...i30 poi è anche una bella macchina :pen:, di queste tre andrei molto probabilmente di quella.

Anche io vedo meglio il gruuppo hyunday/kia a livello qualitativo...su 4r di questo mese provano la cruze sw,e poi fanno un confronto qualitativo tra le seg c berline(focus,golf,giulietta,i30,cruze),ma non l'ho lette ancora...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0
Al momento, i30 è più costosa di Astra. ;)

Sei sicuro? :pen:

Perché mi risulta che il listino di Astra parta da una base di 1.500 € superiore rispetto ad i30, e anche le versioni Diesel mantengono questo distacco.

O forse Opel sta facendo promozioni più competitive?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

• 0
Sei sicuro? :pen:

Perché mi risulta che il listino di Astra parta da una base di 1.500 € superiore rispetto ad i30, e anche le versioni Diesel mantengono questo distacco.

O forse Opel sta facendo promozioni più competitive?

Si fanno sconti sostanziosi sull'astra...in hyunday solitamente hanno listini più bassi,ma gli sconti sono scarsi;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento