Vai al contenuto

Mancato rimborso biglietti aerei


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lo scorso 23 maggio ho aquistato su lastminute.com tre biglietti aerei a/r con la compagnia Blu Panorama. Pochi giorni dopo mi arriva una mail in cui la compagnia mi comunica di aver cancellato quel volo, suggerendomene un alto che però è incompatibile con le mie esigenze. Al ché mi viene chiesto di confermare il nuovo volo o chiedre il rimborso. Chiedo il rimborso... e lo sto ancora aspettando :(r

Ahimè ho visto che Blu Panorama non è affatto nuova a questa politica di rimborso spericolata. I soldi vengono sempre riaccreditati, però addavenì...

Leggo che il primo passo è mandare alla compagnia una raccomandata con ricevuta di ritorno. Avete consigli su cosa scrivere?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.