Vai al contenuto

Miss Italia nel Mondo - Kaline Basilio è madrina di Autopareri


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Certo è che se quel dono della Natura che è Kaline leggesse queste pagine, ritirerebbe al volo il "madrinato" ad AP ed andrebbe a rifugiarsi al volo In Amazzonia! :disp2:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo è che se quel dono della Natura che è Kaline leggesse queste pagine, ritirerebbe al volo il "madrinato" ad AP ed andrebbe a rifugiarsi al volo In Amazzonia! :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che in questo forum il "signor" (notare le virgolette e la minuscola) Gian Staccato Maria Cazzo è ancora presente, concordo con Roberto: nello stesso momento in cui Kalina leggerà questa discussione, ritirerà il madrinato e scapperà in Amazzonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi da lavoro sembra che stò su un sito strano.... :lol:

Scusa, AP è un sito strano, peggio, una gabbia di matti. Dove altro trovi guerre di religione su un prosciutto o una cappelliera o, apoteosi, sulle scarpe mefitiche di Gimmo? :lol:

Però almeno qui ci si diverte e non c'è gente che, come dice Tonino, se la tira.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia cara Kaline,

li perdoni. Essi non sanno quello che scrivono. Se dovesse avere bisogno un'auto blu per i suoi spostamenti, mi chiami. Io ne ho una che fa le fusa come un gattone, e ha anche le tendine per garantirle la praivasi.

Lasci stare questi, con le scarpe spaiate (che le metton su al contrario e dopo tre passi hanno una campanatura come un'Abarth 1000), con le spider dai più svariati toni di rosso e la panzetta, con le Bravette che lasciano indietro tutti sui colli astigiani solo perchè hanno consumato sei treni di gomme per imparare il percorso a memoria e fare i fighi il giorno del pranzo di Autopareri. Quelli che corrono dietro ai treni, che fotografano le macchinine per la strada, che aprono i topic sulle vacanze per vedere le foto delle morose altrui, e via dicendo.

Solo IO posso garantirle da autista dei piacevoli spostamenti a bordo di un'ammiraglia italiana degna di trasportare cotanta bellezza creata da Madre Natura.

Forse ai miei colleghi pareristi parrà un po' irrispettoso codesto post, ma non voglio che mi si dica grazie per questo.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.