-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Stiletto
Chiedo aiuto per una situazione un pò oscura....
Allora, qualche giorno fa, mio padre stava uscendo da una stradina con dare precedenza, immettendosi su di una strada principale, svoltando a sinistra.
Purtroppo, la stradina non ha alcuna visibilità a destra, per una serie di idiozie pubbliche e private (Salice piangente che arriva quasi a terra, muro di cinta alto 2,50m 'pieno', auto parcheggiate in mezzo all'incrocio e uno specchio che non è mai stato istallato nonostante i continui reclami e incidenti)
Purtroppo, in quella strada ci abito, quindi...
Ma dicevamo di mio padre. Con tutta la calma di questo mondo ci si deve avvicinare al bordo, aspettare 10 secondi buoni perchè ti vedano e poi passare come una lumaca. Ecco, in tutto questo, qualcosa è andato storto e un ragazzo con un SR ha sfiorato il musetto della 156 di mio padre (che non ha riportato alcun graffio) cadendo rovinosamente 50 metri più avanti (sicuri che andasse a 45 km/h?)
Ora il ragazzo stava bene, e voleva andare via. Ma i vicini sono accorsi in massa chiamando il 118. E' arrivata anche la Polizia Municipale, che però si trovava a passare da lì per caso.
Andati in centrale, il comandante ci dice che siamo stati fortunati e che se avessimo chiamato noi la Polizia, mio padre avrebbe visto SOSPESA la sua patente dai TRE ai SEI MESI
Vabbè.........
Andiamo dall'assicuratore, perchè ormai con tutto questo polverone dovevamo andarci per forza e lui ci prospetta un aumento di 7 classi (sette/00) partendo dalla 1 per arrivare alla 8
No ma dico, stiamo scherzando? E pensare che quando, tornato dall'uni, mio padre mi ha detto di aver fatto un incidente lo stavo pure prendendo per il c**o visto che sull'auto non c'era neanche un graffio.
Un' Alfa 156 2.0 T.S. nuova di pacca, sembrava.
Mi domando:
1. E' normale che le assicurazioni si comportino in questo modo? Sono tutte così? La nostra è una Unione, che già quando va bene non è che sia così economica.
2. Il comandante dice il vero?
Modificato da StilettoLink al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: