Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Che carina. :)

Oddio, ritornano le strisce sfumate nel basso fiancata? :D Era dai tempi di Ibiza GLX che non le vedevo :D

Non le aveva anche la Uno Turbo prima serie?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non le aveva anche la Uno Turbo prima serie?:pen:

:si:

fiat-uno-13-turbo-ie-02.jpg

un mio amico mise l'adesivo turbo in quella posizione,sulla sua panda 750 fire:disp2:

precisamente questo

Y10Turbo1986_WP.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riallaccio a Teknos.

Ma PSA a euri come e' messa? bene? male? a rischio?

Perche', non per voler alzare flame, ma il Gruppozzo al momento è immobile, in attesa di consolidare bene la situazione in USA. Immagino che una volta sistemato tutto, e lanciati i millemila modelli detti oggi, si muoveranno. Quindi il Gruppozzo una stampella, solida, ce l'ha.

MA PSA? Fa uscire 208 e la vende a meno di una Panda, fa mille mila modelli, fa la DS5 che ancora non ne ho vista una... come sta messo in Europa?

Ha anche lui la stampellona? Vende talmente tanto in Cina da poter reinvestire in Europa a cuor leggero?

A

Giusto ieri ho visto la ds5... È un astronave, spettacolare, molto scenica. Psa attualemnte sta facendo unottimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.