Vai al contenuto

Ventiduenne si tatua il nome del fidanzato sull’ano

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Rendiamoci conto tutti insieme

Gli appassionati di tatuaggi e i tatuatori hanno un debole per questo tipo di arte, il tatuaggio, e amano destreggiarsi nella creazione di soggetti particolari e complessi. Coloro che amano farsi tatuare, invece, fanno a gara per cercare l’angolo più strano del proprio corpo su cui marchiarsi a vita.

C’è chi si tatua la testa, chi è arrivato addirittura a tatuarsi all’interno dell’occhio, ma negli ultimi giorni sta girando la notizia di una ragazza che si è fatta tatuare nientepopodimeno che sull’ano.

La ragazza in questione si chiama Maria Louise Del Rosario, ha 22 anni ed è davvero molto bella.

La donna si è fatta riprendere mentre un esperto tatuatore le imprimeva il marchio su quell’angolo così inusuale del suo corpo. Il tatuaggio in questione è il nome del suo ragazzo, ma non è ben chiaro se si è trattato di un gesto d’amore o di uno sfregio.

Maria Louise è balzata subito all’attenzione del web e la sua scelta ha suscitato un acceso dibattito tra i suoi sostenitori e coloro che l’hanno criticata

Video che non ho controllato

Fonte: The News Planet

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Secondo me, il ragazzo in questione si chiama "bOb"...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

ommioddio.. :disp2:

una mia amica aveva un tatuaggio a forma di freccia sopra i ciapet, molto comodo per orientarsi in certe situazioni, ma è il massimo che tollero

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

una mia amica aveva un tatuaggio a forma di freccia sopra i ciapet, molto comodo per orientarsi in certe situazioni, ma è il massimo che tollero

Sarebbe il massimo se fosse fosforescente:lol:

Gimmo, una semplice domanda.

Machicaxxosenefrega?

:lol:

Quoto,classico topic alla Gimmo:§:lol::lol: :mrgreen:....cmq è da parecchio che gira su facebook,arrivi tardi:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Perché sennò non lo trovi? :lol:

I nomi dei fidanzati sono una cazzata tatuarseli, in qualsiasi parte del corpo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Gimmo, offenditi da solo poiché io sono stanco.

Inviato

son vecchio, pratico poco, ho bisogno di riferimenti ottici per collimare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.