Vai al contenuto

[Brasil] Renault Clio II Campus 2013 (Spy)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

OT, lo so.... andrebbe spostato nei difetti delle nostre auto....

ciao, premettendo che forse la nostra essendo una delle primissime ad essere prodotte (quella della tua fidanzata è del 1999 vero? :pensa:) potrebbe avere alcuni difetti di gioventù risolti poi più avanti, ho detto plastiche fragili perchè, almeno sulla nostra si sono rotti:

-quei cosi per fermare le cinture posteriori: tu lo capirai forse, è sul bottoncino per abbassare il divanetto :) ma il termine specifico non mi viene, erano rotti già da quando la prendemmo

-bocchetta del clima: no, sulla nostra si è rotta con l' uso, senza calci rotanti alla chuck norris :mrgreen:

-maniglia per regolare il sedile, quella interna, che non so come abbia ceduto

-maniglia interna sinistra della portiera, poco male, l' ho ricomprata sulla baia per 15 euro spedita ed abbiamo risolto il problema

la mia dci del 2002 (170k km) va ancora più che bene, ma i difetti che dici li ha avuti tutti pure lei:

- ferma cintura posteriore rotto

- bocchetta del clima spanata

- maniglia regolazione schienale rotta

- maniglia interna porta: sganciata dal meccanismo e rottura del meccanismo interno (successo quando aveva 3 anni e mai più successo)

- bottone hazard: rotta la molla

e aggiungo:

- bottone portellone

gli alzacristalli resistono ;-)

e comunque nonostante tutto fa ancora il suo sporco lavoro senza batter ciglio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:pen: in rosso vedo che migliora abbastanza, non è malaccio, ma rimane sempre poco azzeccata.

una mascherina così sulla clio IV ci sta bene perché è stata disegnata così, qui invece sembra quasi appiccicata a forza...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.