Vai al contenuto

[Brasil] Renault Clio II Campus 2013 (Spy)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

(cut) A me questa piaceva. L'unica cosa che imho la peggiorava era la targa sul paraurti.

el Nino

Piaceva anche a me, ma trovavo la sistemazione della targa posteriore "infelice", avrei lasciato la vecchia sistemazione...

comunque, ultimamente abbiamo fatto vari lavoretti da sulla vecchia clio '98 di mia madre, devo dire che rimessa quasi "a nuovo" fa ancora la sua porca figura, peccato per le plastiche fragili però... :roll:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piaceva anche a me, ma trovavo la sistemazione della targa posteriore "infelice", avrei lasciato la vecchia sistemazione...

comunque, ultimamente abbiamo fatto vari lavoretti da sulla vecchia clio '98 di mia madre, devo dire che rimessa quasi "a nuovo" fa ancora la sua porca figura, peccato per le plastiche fragili però... :roll:

Inchezzenzo plastiche fragili? Quella della mia morosa, del 2000, non perde un colpo dentro (tranne la bocchetta dell'aria che ho distrutto con un calcio io).

E anche la tappezzeria delle portiere, non da segni di scollamento

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inchezzenzo plastiche fragili? Quella della mia morosa, del 2000, non perde un colpo dentro (tranne la bocchetta dell'aria che ho distrutto con un calcio io).

E anche la tappezzeria delle portiere, non da segni di scollamento

Gimmo ma un letto no?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inchezzenzo plastiche fragili? Quella della mia morosa, del 2000, non perde un colpo dentro (tranne la bocchetta dell'aria che ho distrutto con un calcio io).

E anche la tappezzeria delle portiere, non da segni di scollamento

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi gli ululati in condominio li fai tu :P io preferisco il lungolago con la luna piena :P:P

Ciccio il lungolago col PandaYoung era la mia tana, anche perchè bastava abbracciare la ragazza, infilare la mano nel...pertugio tra la porta e il suo sedile raggiungendo la levetta per abbassarlo in un nanosecondo e...:love

Però io non ho mai rotto nessuna bocchetta...e dall'alto dei miei 32 anni posso solo dire...che non tornerei alla macchina per niente al mondo, avendo provato qualcosa di più comodo. Suvvia, che ormai anche tu non sei più di primo pelo :mrgreen::mrgreen:

Fine OT

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io da piccolo preferivo la Tipo alle Ferrari e la volevo come prima auto ai 18 anni :lol: (sarà perchè è stata la prima auto su cui ho appoggiato il sedere e le ero molto affezionato)

Figurati che io a 18-20 l'auto che sognavo era la uno fire 60s....in casa avevamo la 45 fire base 4 marce e la 60s del mio compagno di banco mi sembrava già di un altro pianeta.

Noto che si parla di affidabilità di clio....nel 2001 un mio amico aveva deciso di cambiare proprio la uno 60s (anzi no la sua era già la 11ieS catalitica andava mooolto meno della 60s-:) dei 19 anni, non voleva una punto che l'aveva già suo padre allora gli avevo detto di fare un salto in renualt che era appena uscito il restyling della clio.

Gli avevo proposto di prenderla diesel ma l'assicuratore gliela aveva sconsigliata (aveva fatto il confronto 1200 con la vecchia 1900 non con il nuovo ai tempi 1500dci) quindi si è preso il 1200 16v 75cv motore poco rinomato per la sua affidabilità, ebbene dopo 11 anni e 290.000 km (percorrenza da diesel-:) una guida pessima veloce ma brusca e piena di scatti-frenate gomme lisce dopo 20.000 km, tagliandi quando capita quindi pochissima manutenzione e parti cambiate...l'auto gira ancora bene non tiene solo tanto il minimo le plastiche-tessuti interni ancora quasi nuovi, il colore è rosso non metalizzato per cui come capita sempre si è un pò sbiadito-

Direi alla faccia-:) del tener bene l'auto dura di più....e delle marche campionesse di affidabilità-:)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Inchezzenzo plastiche fragili? Quella della mia morosa, del 2000, non perde un colpo dentro (tranne la bocchetta dell'aria che ho distrutto con un calcio io).

E anche la tappezzeria delle portiere, non da segni di scollamento

ciao, premettendo che forse la nostra essendo una delle primissime ad essere prodotte (quella della tua fidanzata è del 1999 vero? :pensa:) potrebbe avere alcuni difetti di gioventù risolti poi più avanti, ho detto plastiche fragili perchè, almeno sulla nostra si sono rotti:

-quei cosi per fermare le cinture posteriori: tu lo capirai forse, è sul bottoncino per abbassare il divanetto :) ma il termine specifico non mi viene, erano rotti già da quando la prendemmo

-bocchetta del clima: no, sulla nostra si è rotta con l' uso, senza calci rotanti alla chuck norris :mrgreen:

-maniglia per regolare il sedile, quella interna, che non so come abbia ceduto

-maniglia interna sinistra della portiera, poco male, l' ho ricomprata sulla baia per 15 euro spedita ed abbiamo risolto il problema

ho notato poi che, al tatto sembrano economiche, come quelle dei pannelli porta, è una mia impressione, ma sulla 206 di mio fratello sembrano già più curate.

però non è male come auto, una delle cose che proprio non riesco a digerire sono le tre porte, fin quando ero un bambino andava bene, ma ora essendo 1,75 circa salire dietro è un trauma :lol:

per questo, quando andrà cambiata spingerò molto per una cinque porte :)

ora però chiudo l' off topic ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, premettendo che forse la nostra essendo una delle primissime ad essere prodotte (quella della tua fidanzata è del 1999 vero? :pensa:) potrebbe avere alcuni difetti di gioventù risolti poi più avanti, ho detto plastiche fragili perchè, almeno sulla nostra si sono rotti:

-quei cosi per fermare le cinture posteriori: tu lo capirai forse, è sul bottoncino per abbassare il divanetto :) ma il termine specifico non mi viene, erano rotti già da quando la prendemmo

-bocchetta del clima: no, sulla nostra si è rotta con l' uso, senza calci rotanti alla chuck norris :mrgreen:

-maniglia per regolare il sedile, quella interna, che non so come abbia ceduto

-maniglia interna sinistra della portiera, poco male, l' ho ricomprata sulla baia per 15 euro spedita ed abbiamo risolto il problema

ho notato poi che, al tatto sembrano economiche, come quelle dei pannelli porta, è una mia impressione, ma sulla 206 di mio fratello sembrano già più curate.

però non è male come auto, una delle cose che proprio non riesco a digerire sono le tre porte, fin quando ero un bambino andava bene, ma ora essendo 1,75 circa salire dietro è un trauma :lol:

per questo, quando andrà cambiata spingerò molto per una cinque porte :)

ora però chiudo l' off topic ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma i Brasiliani quando la smetteranno di fare ste creature del dr. Frankenstein???? Ma un po' di buon gusto, proprio mai eh??? :|

Ormai l'ho capito che di buono là ci sono solo il carnevale e le fanciulle...

...sempre se non c'è la sorpresa sotto :attorno:

Se non sbaglio credo sia prodotta in Argentina..

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.