Vai al contenuto

è uno scherzo, oppure....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

secondo me la prima è molto originale, ci vuole qualcosa di finalmente diverso dal solito, a me piace

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la prima è molto originale, ci vuole qualcosa di finalmente diverso dal solito, a me piace

Le prime 2 "foto" ricordano le aerodinamiche 100 e 200 Avant di inizio anni '80, non penso che tornino a quelle impostazioni però :wink:

La 100 Avant

t0001994.jpg

La 200 Avant

galerieIIGCREFLEX001.JPG

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me che non piaciono le Audi devo dire che questo modello è ben riuscito. In modo generale le SW sono le piu riuscite. Questa volta De Silva c'e anche per qualche cosa.

Vista dal 3/4 posteriore assomiglia in effetti a una Mercedes, carina, ma vista da dietro la trovo brutta.

Continuo a rimpiangere la 166 SW. Modello che avrebbe avuto un grande successo sopratutto con quest'ultimo restyling molto ben riuscito.

Ci saranno tante mode, come crossover, SUV... ma penso che le SW sono ancora lontane dal declino... Intanto per contrastare un auto come questa nel gruppo Fiat non c'e niente.

Tra qualche mese inizieremo a vedere tante A6 SW....sopratutto qui a Ginevra dove Audi va forte..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Le prime 2 "foto" ricordano le aerodinamiche 100 e 200 Avant di inizio anni '80, non penso che tornino a quelle impostazioni però :wink:

Beh a me le Audi Avant di inizio anni ottanta, che tu hai pubblicato, non dispiacevano affatto anzi...mi sembravano un mix di linee eleganti e grintose...da "shooting break". :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.