-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giommo
Buona sera a tutti quanti!
Intervengo per chiedere un consiglio...inserendo magari qualche quesito banale banale.
La mia morosa vuole cambiare auto perchè con la sua C3 1.4 a benzina i costi sono diventati insostenibili.
Percorre 70 km al giorno per andare al lavoro; 25.000 all'anno.
Per questo motivo ero intenzionato ad andare sul multijet 1.3 da 95 cavalli (500 o nuova Ypsilon) e non su una motorizzazione a GPL (al massimo la vecchia Panda a Metano).
Mi sembra che settembre sia un buon mese per le offerte del gruppo Fiat.
Sono indeciso appunto tra 500 e nuova Ypsilon in prima fila e stattaca in seconda la vecchia Panda a Metano.
Quello che mi frena della 500 è il fatto, che sapendo benissimo le dimensioni, un domani non troppo lontano sia troppo difficoltoso caricare un seggiolino + passeggino; scusate la domanda molto banale: qualcuno che la possiede mi può assicurare che è fattibile sfruttarla anche con prole? Oppure neanche sfruttando il lato passeggero e/o abbattendo metà sedile posteriore si riesce a caricare il passeggino + seggiolino (dal lato opposto)?
Saremmo molto tentati dalla 500...scelta di --> CUORE
Razionalmente invece la Ypsilon per il fatto di avere 4 porte ed un baule più sfruttabile la farebbe da vincitrice.
La Panda sarebbe la meno costosa e più da guerra (ora vedo che monta il 1.4 a metano).
Ma facendo tanti km a sensazione andrei sul multijet 1.3...
Chiedo un aiuto o più aiuti...GRAZIE PER CHI MI RISPONDERA'!
B.serata
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: