Vai al contenuto

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Fai attenzione che se no inquini eh!

E poi il mondo va a rotoli per colpa di gente come te :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E' per colpa tua e di Sandro che ora ma Mito monta un bicilindrico che inquina poco :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E' per colpa tua e di Sandro che ora ma Mito monta un bicilindrico che inquina poco :(((

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Oggi ho ricevuto (via SMS ed email) l'invito per andare a vedere la nuova Honda CRV.

Che dite, ci vado col 159? :evil:

PS: ho ricevuto l'offerta per il treno (gomme + cerchi) degli invernali: 1400€! :(((

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

PS: ho ricevuto l'offerta per il treno (gomme + cerchi) degli invernali: 1400€! :(((

Quanto di gomme e quanto di cerchi?

Inviato
600 i cerchi e 800 le gomme. 255/50 R17.

Vedrò, grazie.

Ma lascia stare i "lattoni" e prendi qualcosa di superbo......:§

Alfa Romeo Part Shop : Wheels : Alfa BRERA/SPIDER : ALLOY WHEEL - £290.00 from Veloces of London

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Con l'inverno quei cerchi senza bordino di protezione (simili ai miei estivi da 18) tra sale e neve mi sa che si rovinano non poco....sono delicatissimi-:)

Ma io monterei dei ben 16 pollici (che su 159 nemmeno stanno male) con cerchi lega (ovvio no lattoni) magari quelli della 159 progression

Senza cuore saremmo solo macchine.......