Vai al contenuto

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive


Sandro

Messaggi Raccomandati:

sicuramente sulla neve rispetto alle estive non c'è paragone, ma facendo pochi km andrebbe a doverle buttare comunque dopo 3-4 anni anche se sono nuove.

Guarda, e' un non problema... dopo il terzo anno, se ancora ad aprile non le hai finite le tieni su.... se ci vai in giro d'estate si rovinano e consumano di piu' ma no e' che non tengano... e tanto all'inverno successivo le butteresti... conosco gente che fa una roba tipo 1500 km all'anno e che piuttosto che comprare estive e invernali si tiene le sole invernali e le cambia ogni 3 anni.. d'estate si rovinano di piu', ma almeno in inverno son tranquillli

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sandro, so che è un po' prematuro, come hai già detto, ma avresti qualche primissimo dato sui consumi che hai rilevato in questi primi viaggi da CdB? :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è successa una cosa simile: avevo messo da poco la seconda e facevo i 20 o poco più, dovevo fare una svolta a sinistra e la macchina stava andando dritta verso un mucchio di neve, per fortuna ha ripreso aderenza e sono riuscito a girare. da li in poi sempre e solo prima a circa 10km/h :muro:

Qui le invernali sono d'obbligo, non solo per legge, ma soprattutto per buonsenso. con le catene circoli solo il giorno della nevicata, poi col ghiaccio non e' più pensabile.

Ora te ne sei accorto? :P

Bravo, trattamela bene che poi mi servira' la stescion. Mi prenoto per il 2027. Ma ci mettero' i cerchi da 20, mi spiace :D

Sai com'è, non bazzico più molto l'oltreconfine da quasi 2 lustri.

Eppoi sono spiacente: l'auto e' già stata prenotata da entrambi i miei bimbi :)

Sembra che sia nato un amore. :)

Complimenti per l'acquisto, IMHO la 159 SW è sempre spettacolare, se TI ancor di più.

Guarda, non so se abbia il pacchetto TI o meno, e non ho nemmeno trovato il nome del colore dell'auto, ma ti dirò: all'innesto della 5a come della 6a la pelle della cuffia del cambio fa lo stesso rumore dell'innesto della 5a della Giulia. Associato al fatto che i numeri della targa sono gli stessi 3 che si ripetevano sulla vecchia Alfa, sono convinto che sia Lei che si e' "reincarrozzata" nella 159.

Sandro, so che è un po' prematuro, come hai già detto, ma avresti qualche primissimo dato sui consumi che hai rilevato in questi primi viaggi da CdB? :)

Bella domanda... Domani guardo

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sandrino caro :D

Se abiti nel Gallaratese ti conviene sul serio fare la benza oltreconfine.

Pero' devi fare il pieno, se no per i km che percorri ci vai a perdere.

C'e' gente che da Milano fa benzina in Svisssera :P

Beati i bimbi, a me il babbo vuole fare lo scherzo contrario. Avvalla l'acquisto mio per usare la futura auto lui.

Gggggggggeniale

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beati i bimbi, a me il babbo vuole fare lo scherzo contrario. Avvalla l'acquisto mio per usare la futura auto lui.

Gggggggggeniale

Povero Gimmo... Ddonna.. Bbabbo... tutti a sfruttarlo :D

Sandro, no non hai il Ti... il ti ha varie cose tra cui i cerchi 18 scuri a turbina, le cuciture rosse, le pinze rosse, la sigla ti sul batticalcagno, oltre all'assetto ribassato..

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite che su può aggiornare col pacchetto TI oppure no?

oddio alcuni aspetti si... tipo l'assetto... alcune no (tipo gli interni)... alcuni non vale la pena (pinze ad esempio, costano un fottio se messe dopo).

I punti cardine del TI comunque sono i sedili e l'assetto... e sedili mi sa che te li scordi :/ sono anche montabili volendo ma ti costano uno sproposito..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio alcuni aspetti si... tipo l'assetto... alcune no (tipo gli interni)... alcuni non vale la pena (pinze ad esempio, costano un fottio se messe dopo).

I punti cardine del TI comunque sono i sedili e l'assetto... e sedili mi sa che te li scordi :/ sono anche montabili volendo ma ti costano uno sproposito..

Ho già l'impianto freni maggiorato.

Per tutto il resto, IMO, non ne vale la pena.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già l'impianto freni maggiorato.

Per tutto il resto, IMO, non ne vale la pena.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.