Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già un vero peccato che sia totalmente immaginario.

cito a memoria il titolo di un articolo visto non so più dove che diceva più o meno :"bmw e mercedes ora si sfidano su segmenti bassi"

..segno dei tempi .:roll:

che dovrebbe rimanere impresso in tutti gli altri Topic del forum;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo come sia possibile.

Ti quoto in pieno, anche perchè sotto alla camuffatura si intravedono linee ben diverse, soprattutto al posteriore, oltre alla mancanza del vetro triangolare all'anteriore:

2014bmw1seriesgtspyphot.jpg

2014-bmw-1-series-gt-spy-photo-photo-412170-s-1280x782.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

Qui fan lo stesso lavoro di MB con i concept di segmento basso: supercazzuti al salone, tristemente banalizzati su strada.

più o meno succede con tutte le auto...certo per auto da 100k euro da 5 mt e con l'abitabilità di una segm. B il concept MIRACOLOSAMENTE si avvicina al modello di serie...

grazie al Pazzo.....:mrgreen::lol:

Link al commento

ovviamente queste cose nella gamma Alfa prima di Marchionne, anzi prima di Fiat c'erano tutte....

:disp2:

'Sto coso farà schifo, ma non è fatto a discapito degli altri modelli della gamma BMW. Il BMWista incallito ha sempre un mare di modelli su cui buttarsi. Per ciò si può "perdonare" la presenza di questo coso. Questo non può essere detto di Alfa. Dunque è ovvio che la reazione non sarebbe la stessa, e ancora mi sfugge il senso di questa polemica.:roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Non credo che negli ultimi anni ci sia stato un modello che abbia creato caos e scompiglio come questo.

Almeno si sa qualcosa dei motori top di gamma?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.