-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ephedra
Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione e purtroppo si tratta di problemi inerenti la mia auto.
Ormai sono passati due anni e mezzo da quando ho acquistato la mia auto, ovvero una Fiat Cinquecento 700 CAT ED anno '94. Presa con il costo di 400 euro esclusi il passaggio di proprità, venduta dal meccanico che
conosco perché lui voleva demolirla.
Macchina a benzina ovviamente, non così economica e non proprio sicura. Quattro marce, ponello per avviamento a freddo.
Forse non ho fatto bene a prendere questa macchina. Da quando l'ho presa, poco tempo dopo, ho avuto veramente dei problemi, vera frustazione ormai:
la macchina quando piove o in inverno si spegne mentre sono alla guida, perdita di olio continua perché non si è mai capito da dove perdesse olio né il motivo, prima frizione già rovinata dal signore anziano che la possedeva (suocero del meccanico), quindi dopo un anno cambiata.
Ora il punto è che i primi due problemi non mi preoccupano più di tanto, ma il terzo e ultimo sì.
Cercherò di sentetizzare quelli che si è verificato nei mesi passati, c'è da premettere che io non uso molto la macchina, non mi sposto molto visto che la utilizzo per andare a lavoro, 8 chilometri di distanza circa e se devo andare in città o spostarmi più del dovuto uso i mezzi pubblici...solo una volta, ovvero appena comprata ho guidato per più di 80 chilometri con andata e ritorno ma dopo basta (questo con la prima frizione).
Nel periodo in cui avevo la seconda frizione l'ho usata poco, perché la macchina si è trovata spesso dal meccanico che se la teneva più di 3 giorni e visto che continuava a perdere olio è rimasta in officina per 1 mese intero e anche più, e lo stesso olio era finito nella campana della frizione riempiendola.
Poi sono mancata 25 giorni e poi per una settimana ad ottobre.
Quindi, dopo che alla fine il problema perdita olio non si è risolto, la seconda frizione ha continuato a darmi problemi e sono stata costretta a ricambiarla, portando l'auto da un altro meccanico.
Vorrei solo dei chiarimenti, voi cosa ne pensate?
Sono davvero frustata e arrabbiata e non posso permettermi una nuova macchina.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
4
3
Giorni di maggior attività
13 Set
20
14 Set
4
24 Feb
1
25 Feb
1
Top Posters For This Question
ephedra 7 messaggi
brothersfan 4 messaggi
Walker 4 messaggi
X82 3 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Set 2012
20 messaggi
14 Set 2012
4 messaggi
24 Feb 2014
1 messaggio
25 Feb 2014
1 messaggio
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora