-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Ciainel
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto della vostra disponibilità per sciogliere un dubbio. A breve cambierò la mia utilitaria per necessità di un pò di spazio in più a bordo. Ho deciso per un piccolo monovolume usato recente o km 0, a gasolio (percorrenza annua 25.000km ca.) e la scelta è alla stretta finale tra la Classe A 160CDI e la Musa 1.3 multijet, ormai entrambe fuori produzione. Non avendo pretesa di allestimenti deluxe, ma badando più al "sodo" per affidabilità, comportamento stradale città/extra-urbano/autostrada e costi di manutenzione, chiedo se qualcuno può condividere esperienze dirette utili per aiutarmi a decidere. Finora ho raccolto offerte migliori per la Musa (per l'allestimento base la forbice è di circa 3.000 eur), e copertura di garanzia apparentemente più lunga e completa per la Classe A (soprattutto se first hand). Attendo fiducioso le vostre dritte, grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
2
2
Giorni di maggior attività
14 Set
21
17 Set
2