-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
attila26
Ciao a tutti.
Ho letto parecchi thread, ma ora vorrei un parere più personalizzato.
Devo acquistare l'auto in tempi stretti, fino ad ora ho usato l'auto di mia madre, una punto seconda serie del 2002 1.2 benzina e nella mia ignoranza non mi dispiace nemmeno un po a livello di sensazione mentre la guido.
In questo momento io piu mia mamma piu mio fratello facciamo 22000 km all'anno circa, ora credo che usandola da solo farò circa 15000 km forse qualcosa di piu, però per ora non lo so con esattezza.
Il budget è di 6000€ con passaggio di proprietà (quindi usata), ma in questo momento potrei approfittare del tasso zero di fiat, lancia e vw per prendere un auto nuova e qui nasce l'idea di prenderla gpl con cifra massima 13.500€ messa su strada.
Il percorso sarà urbano 55% extra 40% autostrada 5%, la vorrei 5 porte, 5 posti, non troppo piccola. Non ho una guida molto sportiva.
Auto che ho valutato, un po perche mi piacciono, un po perche ho letto qui pareri ottimi:
- punto 2012 5p easypower
- panda 2012 easypower
- lancia musa 1.4 ecochic
- lancia new y 1.2 ecochic
- honda jazz 1.2
- punto classic usata 1.3 mjt
Vi lascio spazio a ogni genere di considerazione in base a tutto quello che vi ho detto, se volete chiedere altre cose sono qui.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
37
19
12
11
Giorni di maggior attività
8 Ott
17
20 Set
12