Vai al contenuto

Easy Driver 2012


roberto.c

Messaggi Raccomandati:

trasmissione assolutamente penosa..

invece di puntare nell'approfondimento delle prove,magari con qualche idea da rubare a top gear,mettono due gnocche che non sanno manco quello che stanno dicendo...

ieri ho visto i primi 10 minuti per curiosità ,ma poi ho spento la tv....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente TG2 Motori è ennemila volte meglio (pur non essendo granché e durando pochi minuti).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
TG2 Motori è una tradizionale rubrica di motori fatta come si dovrebbe (stando agli standard della TV generalista in chiaro), Easy Driver è la brutta copia di Sereno Variabile con dentro un paio di macchine e da quest'anno un paio di gnocche. Due trasmissioni completamente diverse.

Aggiungo purtroppo ho visto solo ora:

marialeitner150612kn2.jpg

sexyleitner2jq9.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono ormai vari anni che Maria Leitner conduce TG2 motori, anche se ormai per assenza ti tempo non lo guardo più.

È non ho mai avuto nulla da ridire sulla conduzione, anche perché solitamente auto e moto erano provate da altri.

Eh, bei tempi quando, a fianco dell'omaccione che la conduceva agli inizi, campeggiava in bella vista un Busso in tutto il suo splendore!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che il passo avanti è stato fatto: prima faceva schifo, adesso fa schifo con due gnocche. Si spera che prima o poi in Italia facciano una (e dico UNA) trasmissione di motori mediamente decente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.