-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lyn77
Carissimi,
vi leggo da molto con interesse e, pertanto, ho deciso di chiedervi un consiglio.
devo scegliere la nuova auto aziendale, ( noleggio lungo termine di 3 anni) quindi conta molto la rata di canone mensile, piuttosto che il prezzo di listino finale.
premesso che vengo da una A3 sportback 2.0 tdi e da una (attuale) Golf 2.0 tdi gt sport dsg.
la nuova lista che mi hanno proposto è la seguente ( premesso che la voglio automatica, che ho 35 anni, sposato e con una bimba di 3 anni)
A3 sportback stronic 2.0 tdi 140 stronic
golf VI 2.0 tdi highline dsg
bmw 116 d unique + automatico
classe b 180 cdi premium + automatico
giulietta jtd 170 tct distinctive
audi q3 2.0 tdi (140 cv no automatico, versione base..)
diciamo che sono molto orientato alla classe B per via della spaziosità interna e dal fatto che "cambierei" un pò la tipologia di auto ( a3, golf) fino ad oggi posseduta.
diciamo che andrei a "sopire" l'animo sportivo per qualcosa di più familiare ( anche se non mi fa battere il cuore per l'estetica)
accetto consigli!!
Modificato da EdoloLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
11
7
4
Giorni di maggior attività
19 Ott
12
21 Ott