Vai al contenuto
  • 0

Scelta auto aziendale, long rent....aiuto!


Lyn77

Domanda

Carissimi,

vi leggo da molto con interesse e, pertanto, ho deciso di chiedervi un consiglio.

devo scegliere la nuova auto aziendale, ( noleggio lungo termine di 3 anni) quindi conta molto la rata di canone mensile, piuttosto che il prezzo di listino finale.

premesso che vengo da una A3 sportback 2.0 tdi e da una (attuale) Golf 2.0 tdi gt sport dsg.

la nuova lista che mi hanno proposto è la seguente ( premesso che la voglio automatica, che ho 35 anni, sposato e con una bimba di 3 anni)

A3 sportback stronic 2.0 tdi 140 stronic

golf VI 2.0 tdi highline dsg

bmw 116 d unique + automatico

classe b 180 cdi premium + automatico

giulietta jtd 170 tct distinctive

audi q3 2.0 tdi (140 cv no automatico, versione base..)

diciamo che sono molto orientato alla classe B per via della spaziosità interna e dal fatto che "cambierei" un pò la tipologia di auto ( a3, golf) fino ad oggi posseduta.

diciamo che andrei a "sopire" l'animo sportivo per qualcosa di più familiare ( anche se non mi fa battere il cuore per l'estetica)

accetto consigli!!

Cari amici, ho bisogno di un vostro aiuto a scegliere l'auto aziendale fra questa lista.

sono tutte automatiche, provengo da A3 sportback2.0 tdi e golf 2.0 tdi dsg gt sport (che ora devo sostituire)

Ho moglie ed una bimba di 4 anni.

La scelta e' fra:

classe b 180 cdi premium automatica

passat 2.0 tdi variant highline dsg

classe a 200 cdi sport automatica (vista stamattina, bellissima)

Serie 116 d unique automatica

cmax titanum 163 cv automaticobduh.gif

giulietta jtdm tct distinctive 170 cv pack sport

Oppure aspettare la nuova golf o A3 sportback a fine anno, sempre il 2.0tdi automatico

Ogni auto ha il suo perche'.... A me piacciono le auto sportive, ma devo tenere in conto le esigenze di una famiglia e poi e' l' unica macchina che avremo...

Bella indecisione...pareri?

Grazie mille

Modificato da Edolo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io però a questo punto consiglio la A3 perché se a parità di crucco, a parità di auto, a parità di segmento, di motore, di novità del modello e con un forte sbilanciamento di dotazione a favore della Golf ha ancora dubbi, alla prima noia della Golf comincerebbe a farsi rodere il fegato per quello che sarebbe potuto succedere se avesse scelto la "più nobile" ingolstadtiana. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io però a questo punto consiglio la A3 perché se a parità di crucco, a parità di auto, a parità di segmento, di motore, di novità del modello e con un forte sbilanciamento di dotazione a favore della Golf ha ancora dubbi, alla prima noia della Golf comincerebbe a farsi rodere il fegato per quello che sarebbe potuto succedere se avesse scelto la "più nobile" ingolstadtiana. :)

Dai ho scelto...ordino il golf!

Sono figlio dell'understatement...... Che c'è devo fa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono figlio dell'understatement...... Che c'è devo fa.....

E credi che sia un male? :):mrgreen:

Comunque, pensa al fatto che non hai scelto solo l'understatement, ma soprattutto l'auto che vale meglio il prezzo che paghi. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.