- 0
Auto nuova benzina/gpl costo basso, sicurezza euroncap alta, 15/23.000km/anno Aveo?!
Quesito posto da
francesko75,
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Domanda
francesko75
Io volevo comprare una utilitaria, ci farei circa 100 km al giorno per lavoro, in urbano, tangenziale, e un paio di volte l'anno per lunghi viaggi (800km).
Oggi sono andato a vedere Aveo, Yaris (by Toyota) e Rio (by KIA) delle 3, mi è piaciuta solo la Aveo, decisamente più bella, dentro ed anche fuori, inoltre i prezzi... facendo tanti km il discorso gpl non mi è indifferente... beh la Rio in gpl non c'è, se ne parla a fine 2013 mi diceva la concessionaria, la Yaris mi ha deluso, brutta per me, anche la plancia, poi il prezzo... mentre per la Rio benzina modello base mi chiedevano, dando indietro un usato (vecchia opel corsa 1996) 10.200 euro. Per la Yaris a gpl motore benzina base, invece volevano ben 15.400 euro, mentre per la Aveo, con impianto gpl montato da loro sul modello base da 70cv, quindi non l'86cv a gpl della casa... mi costava 11.510euro con 10 anni di furto e incendio, 12.700euro invece con la versione standard da 86cv.
Leggevo dei freni scarsi e del grande consumo del benzina (prova 4ruote del benzina) e mi chiedevo, secondo voi mi conviene prendere con questi prezzi la Aveo, e se si, in versione 70cv con ulteriore sconto (il gpl che mi montano ha pure bombole omologate da 60 litri anziche 42) oppure visto che gli altri 2 modelli citati li ho scartati, mi consigliate altri modelli, con prezzi simili e gpl?
La Aveo me la darebbero entro 2 mesi, e io la vorrei appunto prima del inverno... mentre la Toyota se in casa subito, la Rio 3 mesi... quindi da scartare anche per la troppa attesa.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: