Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Escludendo l estetica che è soggettiva... Gli interni e consumi ed il prezzo la rendono IL BEST BUY della categoria.... Perché spendere di più per avere meno bagagliaio, più consumi e interni plasticosi?? (500l, xmod, captur....)

In ordine...500L progetto più moderno/modaiolo, x-mod categoria superiore, captur tipologia diversa b-suv vs mpv.

Per fortuna che non compriamo tutti la stessa macchina se no sai che noia sulle strade? Io ad esempio ho valutato la C3-Picasso ma alla fine ho preso la 500L Trekking perchè valutando tutti i pro ed i contro per ME era la macchina ideale

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui dovreste consigliare il best buy.... Poi a me piace da morire esteticamente...

Il "migliore acquisto", non è una condizione universale, ma soggettiva, per gusti e esigenze. Se a uno la C3 Picasso non piace,o ha il concessionario antipatico e cafone, che fa, deve spendere decine di migliaia di euro per un'auto che non piace solo perché consuma un pochetto meno?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che questo è in sito di pareri, va considerato il best buy e consigliato all indeciso del caso...poi se uno vuole un Cayenne.. tanto di cappello... Le mie tasche non lo saprebbero gestire... Estetica a parte, che a me piace molto a mio avviso non c e miglior compromesso!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che questo è in sito di pareri, va considerato il best buy e consigliato all indeciso del caso...poi se uno vuole un Cayenne.. tanto di cappello... Le mie tasche non lo saprebbero gestire... Estetica a parte, che a me piace molto

A MIO AVVISO non c e miglior compromesso!!

E ti sei risposto da solo! :mrgreen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che questo è in sito di pareri, va considerato il best buy e consigliato all indeciso del caso...poi se uno vuole un Cayenne.. tanto di cappello... Le mie tasche non lo saprebbero gestire... Estetica a parte, che a me piace molto a mio avviso non c e miglior compromesso!!

Stai estremizzando un po' troppo il discorso.

La C3 Picasso è un ottimo prodotto, ma non è sempre il best-buy.

Ha i suoi limiti, i suoi difetti e le sue concorrenti, differenti a seconda delle esigenze dell'acquirente.

Dire "dovete consigliare sempre la Picasso perchè è il best--buy" è un imposizione priva di senso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

1.2 PureTech (110 CV):

Seduction: 17.800€

Selection: 18.200€

Exclusive: 19.500€

1.4 VTi (95 CV):

Seduction : 16.800€

Selection: 17.200€

Exclusive : 18.500€

1.6 VTi CMP-6 (120 CV):

Exclusive : 19.950€

Diesel:

1.6 HDi (90 CV):

Seduction : 19.100€

Selection: 19.500€

Exclusive : 20.800€

1.6 e-HDi CMP-6 (90 CV):

Seduction : 19.850€

Selection: 20.250€

Exclusive : 21.550€

1.6 BlueHDi (100 CV):

Seduction : 19.850€

Selection: 20.250€

Exclusive : 21.550€

1.6 HDi (115 CV):

Exclusive : 21.700€

GPL:

1.4 VTi GPL (95 CV):

Seduction : 18.700€

Il 2015 porta il 1.2 PureTech da 110 CV anche sulla C3 Picasso.

Debuttano anche il 1.6 BlueHDi da 100 CV e l'allestimento Selection.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Prezzi:

Benzina:

1.2 PureTech (110 CV):

Seduction: 17.800€

Selection: 18.200€

Exclusive: 19.500€

Exclusive Cinema: 20.000€

Diesel:

1.6 BlueHDi (100 CV):

Seduction: 19.850€

Selection: 20.250€

Exclusive: 21.550€

Exclusive Cinema: 22.050€

Uscita di scena per i vecchi 1.4 VTi (anche a GPL), 1.6 VTi, 1.6 e-HDi (90 CV) e 1.6 HDi (115 CV).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.