Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

• • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Avete già provato la nuova Sandero?

Ci risiamo con questo discorso. :)

Vuoi forse dire che la nuova Sandero è cresciuta in dimensioni, finiture, allestimenti e tecnica fino a essere equiparabile ad una B della penultima generazione? ;)

Inviato

Io voglio solo dire che prima di giudicare un'auto va ALMENO vista dal vivo e provata... mi sembra una cosa ovvia, ma in qualche topic cè lo dimentichiamo....

Come la nuova Clio, per esempio, è molto migliorata come guida perchè non può migliorare anche la Sandero?

Poi magari sarà l'auto più cagosa di questo pianeta...ma aspettiamo di provarla, costa tanto?

Inviato

la sandero I non mi sembrava affatto male, l'avevo provata in vista di un acquisto e mi aveva decisamente convinto. Ho desistito solo per i tempi di attesa biblici, e lo stesso problema si sarebbe ripresentato con questa nuova sandero II quindi non mi mangio troppo le mani. Alla fine la gpunto 1.2 km0 a 9.300+1100 di impianto gpl è costata un occhio della testa rispetto altre offertone ma l'ho presa da un concessionario di fiducia (intendo dire che non sta andando in bancarotta piu o meno fraudolenta, cosa a cui stare molto attenti di questi tempi) ed era in pronta consegna!

• 3 settimane fa...
  • 5 settimane fa...