Vai al contenuto

quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?  

57 voti

1. 1. quanto ti piace la Dacia Sandero 2013?

• • Molto
      18
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
i cerchioni in acciaio a 5 razze sono a dir poco meravigliosi :shock: è davvero un peccato nasconderli sotto ai copricerchi

2qlh8xj.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 2 settimane fa...
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

I montanti centrali in nero lucido (come si vede in questa foto) sono un optional?

Lo chiedo in quanto non ho visto Sandero su sdrada che ne soniano dotate.

8034610882_de80534de0_b.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 2 settimane fa...
Inviato

Ma faranno mai una versione 4x4?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

• 1 mese fa...
Inviato

Era piacevole prima, si conferma carina e apprezzabile pure in questa nuova veste (dentro e fuori). Complimenti vivissimi :agree: al duo Dacia/Renault che han saputo diligentemente coniugare il concetto di low-cost, senza però abbandonarsi ad ORRORI senza nome come Dr2 e Tata Vista :vomit:. Low-cost, infatti, non significa per forza triste, brutto e decadente, ma apprezzabile a costi ragionevoli ;). Dicevo del mio apprezzamento per questa nuova edizione, davvero azzeccata pure internamente, con un connubio cruscotto/plancia semplice ma equilibrato (lo preferisco allo stile "minimal" dell'attuale Clio) e una generalizzata sensazione di miglioramento pure di materiali impiegati ed assemblaggi. Se tra gli optional a richiesta delle versioni Lauréate ci fosse pure un 1.5 dCi da almeno 100/110 CV, il climatizzatore automatico e i cerchi in lega da 16" (in luogo di quelli attuali da 15", troppo piccoli per l'importante figura dell'auto che è davvero ben piazzata), la Sandero II passerebbe ISTANTANEAMENTE tra le mie berline medie preferite per i prossimi acquisti ;)!!!