Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Aggiungo che quella scritta fiat olio sul paraurti:attorno:...ma un caspita di adesivo sul parabrezza come da tradizione,no??:disp2:

Quelle prese d'aria posticce sul cofano,quel giallo così,buttato come viene...no,mi fà proprio cagare:disp:...

Firma

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sono posticce.. Beh almeno non sulla Assetto Corse

In ogni caso estrarre un pò d'aria calda dal cofano è utile, visto che da quello che ho sentito in giro quel motore scalda parecchio

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Interessante la possibilità di costruirsi il cinquino abarth su misura... ma questa livrea, pur avendo richiami storici, è dir poco obbrobiosa... :muro:

Inviato

Ma la differenza rispetto al comparsi un'Abarth, farsi fare 2 adesivi da una ditta specilizzata, farlo pellare dentro dal tappezziera di fiducia?

Che questa dovrebbe tenere il valore?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Interessante la possibilità di costruirsi il cinquino abarth su misura... ma questa livrea, pur avendo richiami storici, è dir poco obbrobiosa... :muro:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Ma la differenza rispetto al comparsi un'Abarth, farsi fare 2 adesivi da una ditta specilizzata, farlo pellare dentro dal tappezziera di fiducia?

Che questa dovrebbe tenere il valore?

Questa ha anche 180cv!!! :mrgreen:

Cmq si... grazie all'ufficialità dovrebbe tenere un buon valore sull'usato, o almeno in ottica futura come valore storico.

D'altronde queste quotazioni...

Auto usate: Abarth, 500, ZERO CENTO AutoScout24 pagina di dettaglio

mi fan pensare di si... ;)

Per carità pochi km è vero... però però... certe cifre chi mai avrebbe pensato di vederle su un'utilitaria Fiat!!!

Potere del marketing... :muro:

Inviato

Oramai comprare una 500 Abarth, per la Punto il discorso e' opposto, equivale ad un investimento a lungo termine. Credo che sia per questo che ogni scusa e' buona per "buttate" fuori una versione speciale