Vai al contenuto

Seconda storica per una pulzella


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

T'è andata male.

Giusto ieri ho appreso che il papà del socio di bro-bro ha venduto (lo ammazzerei....) il Supercinque 1.7 Limited che aveva in salone, salvato da rottamamento con soli 65 mila km. Lo mostrai tempo fa in uno dei topic di raduno pavese.

Immacolato dentro e fuori, moquette pari al nuovo, cuoio all'interno ovviamente, lega intonsi. Ed era servosterzato. Un gioiellino. Già storico, efficiente ed in perfetta forma. .......

Cavolo, la Supercinque Limited :shock: Me la ricordo, nella zona in cui abito ce n'è stata una fino ad una decina d'anni fa. Poi è scomparsa, suppongo finita sotto una pressa :( Mi ricordo che gli interni in cuoio erano un po' screpolati, per il resto sana. E' stata sicuramente molto rara, se non altro perchè il motore 1.7 a benzina IMHO la rendeva un po' fuori mercato, da noi. Tanto per fare un esempio, la Uno come sappiamo non andava oltre il 1.3 (1.5 solo nei mercati esteri) mentre la 205 Roland Garros, paragonabile alla suddetta Supercinque Limited era se ricordo bene 1360 ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

tony... 33 permanent.... panico... la ha uno in club... molto panico... pista inclusa.... lupo travestito pecora... e alquanto incazzato pure... o mx5 na...

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ci siamo noi questo posto va a rotoli

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

T'è andata male.

Giusto ieri ho appreso che il papà del socio di bro-bro ha venduto (lo ammazzerei....) il Supercinque 1.7 Limited che aveva in salone, salvato da rottamamento con soli 65 mila km. Lo mostrai tempo fa in uno dei topic di raduno pavese.

Immacolato dentro e fuori, moquette pari al nuovo, cuoio all'interno ovviamente, lega intonsi. Ed era servosterzato. Un gioiellino. Già storico, efficiente ed in perfetta forma. Posto un paio di foto ricordo.

[ATTACH=CONFIG]1322[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]1323[/ATTACH]

Avresti avuto in mano una rarità (credo si contino sulle dita di una mano le restanti in vita in Italia) ed inoltre dal valore aggiunto di essere stata Ruoteclassicata nell'ambito del Dossier diversi mesi fa.

Spero che chi l'ha comprata la tratti come merita.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :(

Perchè lo ha fatto?

era di una rarità incredibile, ed in quelle condizioni poi..........

Si sa a chi è andata, è un socio di qualche Club R5 o ad uno sconosciuto?

Tornando ai modelli proposti, attenzione ai costi di manutenzione perchè è stata citata una vettura che ha dei costi insostenibili (tipo un alternatore € 1.500) e i pezzi sono difficili (impossibili) da recuperare.

Quale è ?

Semplicissimo.

Subito.it

Ma non sto scherzano, pensare che la meccanica sia la medesima di UNO è un errore, è quella Brasiliana.

Con quella rischi di passare sempre le vacanze in Brasile.....ma non per goderti la spiaggia ma per fare incetta di pezzi.

....e poi ti voglio vedere presentarti all'imbarco per il rientro con una portiera ed un alternatore come bagaglio a mano :mrgreen::mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

una ragazza per far manovra con una 33 4x4 (o permanent poi) deve essere così:

vlcsnap-2012-07-12-20h05m04s193.jpg

:lol::lol:

io andrei di 205 cabrio

o comunque di roba scoperta

Beh, dovrebbe ringraziarmi, risparmia anche i soldi della palestra :lol:

205 non è male, mi preoccupa (qua accomuniamo alle scoperte del periodo) molto molto la capote. Che se non è in condizioni più che eccellenti son dolori :pen: Per una scoperta, piuttosto aspetto ancora 2-3 anni in modo da mettere le mani su una Mx-5 NA (visto che Duetto e 124 spider sono già spariti nell'olimpo dei prezzi).

E non so perchè, sono in loop tra 33 e Delta, con leggera preferenza della seconda (anche se è più difficile trovarla in ordine, idem le Dedra...ah...non ci sono più i lancisti di una volta! :lol:) in quanto più adatta a una "cabinotta" :D

Mi prendo una Delta II a questo punto, il prossimo anno son storiche :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che quella 90, ha bisogno di molta, molta manutenzione ;)

Intendevo come modello ;) A me piace un sacco.

Mi prendo una Delta II a questo punto, il prossimo anno son storiche :mrgreen:

Un carissimo amico sta iniziando piano piano a restaurare una Delta II HPE HF... Se vi interessa apro un thread con le foto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 90 piace, anche più della 75 ;)

Solo che lì col budget - per averla bella, non dico perfetta, ma in ordine di meccanica - si sale con le cifre. Mi sa che meno di 5000€ non te la metti in garage, a meno di non trovare qualcuno alla canna del gas.

A quel punto...sforando il budget (che non ho :mrgreen:) non mi porrei il dubbio

Subito.it

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmmmm non ricordo se l'allestimento Baccara sia mai esistito sulla supercinque, in sostanza cmq credo che i due allestimenti fossero equiparabili. In pratica, l'allestimento Limited in casa Renault identificava una versione full optional con interni in pelle (anzi in cuoio come venivano esplicitamente chiamati dalla casa costruttrice) e tinta specifica. Mi pare che questo allestimento fosse apparso anche sulle R21 e R25. Il Baccara invece mi pare più roba di inizio anni novanta...poi magari ricordo male. Sicuramente sulla Clio 1a serie è apparso, almeno per un certo periodo...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.