Vai al contenuto

Seconda storica per una pulzella

TonyH

Messaggi Raccomandati:

gammap.jpg

Che foto spettacolare...

Lo so che è stata citata da poco, ma io porto acqua al mio mulino: di 900 ci sono pure le "flat nose" come questa, che mi attrae moltissimo (io la cerco col muso lungo per me però). Con un po' di accessori diventa un'alternativa giovane e per nulla mainstream...

saab-900-02.jpg

Oh, sarà che io sono vecchio dentro e continuano a dirmi che sono snob... ma secondo me quest'affare (e pure la versione subito più giovane) oggi su strada ti permette di guardare gran parte del premium con un "Tzé, cafone pidocchioso"...

Il coupé tamarro ce l'hai già :mrgreen: gli affianchi quello snob e via.

Non ho la minima idea di come sia da guidare e da mantenere...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Che foto spettacolare...

Oh, sarà che io sono vecchio dentro e continuano a dirmi che sono snob... ma secondo me quest'affare (e pure la versione subito più giovane) oggi su strada ti permette di guardare gran parte del premium con un "Tzé, cafone pidocchioso"...

Il coupé tamarro ce l'hai già :mrgreen: gli affianchi quello snob e via.

Non ho la minima idea di come sia da guidare e da mantenere...

quoto anche le virgole e le faccine, ah, quanto e' bella quella Saabbona 8-)8-) e non parliamo di certe LAncia e sopratutto della Beta HPE 8-)8-)...TonyH mi perde punti :lol::mrgreen:

Link al commento

Previo bonifico sul mio conto da parte vostra di importo equivalente al di costo di acquisto, potrei comprare HPE o Saab 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Il problema non è pensarci, è poter mettere in pratica i pensieri :((

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Questa sarebbe la gemella perfetta del gtv.

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-alfasud-sprint-pavia-47378139.htm

Mi devo dar da fare ancora di più....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento